Perchè tra le voci di scheduler non trovo ROW? trovo solo deadline, cfq, sio, vr e bfq D:
Visualizzazione stampabile
Perchè tra le voci di scheduler non trovo ROW? trovo solo deadline, cfq, sio, vr e bfq D:
Non hai il kernel più aggiornato
Inviato dal pianeta Marte
Giusto, esattamente ! ;)
Mi fa piacere NexusSte91 :) ;) spero che non avrai mai noie, io purtroppo le ho con Cyano 10.1 anche con tutto stock, senza kernel di terze parti, per cui la mia teoria non è più una teoria ma una conferma... questo matrimonio tra 4.2.1 e Cyano 10.1 non sa' proprio da fare per ora, io non ho applicazioni così invasive o residenti in memoria ram da giustificare dei conflitti tali da mandare in SOD un sistema stock!!! Per tale ragione ritorno a Cyano 10, versione 4.1.2, sono stanco di queste problematiche !
Ho parlato troppo presto... Dopo 4 ore si è riavviato 3 volte..poi un crash..poi ho cambiato ROM e messo di nuovo l'Air e anche lì crash (senza modifiche alle impostazioni)..Ora sono con il franco e sembra stabile, però voglio tornare anche io alla mia vecchia liquidsmooth rc7 con cui avevo fatto 5 ore di schermo e neanche un riavvio!!(dopo 17ore dall'accensione)
L'unica cosa è che non sono sicuro di recuperare le app e messaggi ecc...ma basta copiare la cartella di titanium all'interno della SD una volta formattato tutto e resettato?
Ah poi, posso resettare direttamente dal toolkit e installare la factory ROM 4.1.2 da li?
Grazie in anticipo;)
Mah in questo caso io Titanium non lo userei per ripristinare...soprattutto se vuoi ripristinare files di sistema! Ti porteresti magagne dietro, meglio evitare.. fregatene delle impostazioni e messaggi e pialla tutto, meglio un sistema iperpulito !
Pe ril ripristino della 4.1.2 ci sono varie guide:
1) Con Toolkit;
2) In manuale
Comunque alla fine seguo il consiglio di Gyn e rimetto un nadroid 4.2.1 stock per il periodo in cui mi serve il cellulare stabile ed affidabile, poi si ritorna a smanettare e a moddare...
Segui le guide di Gyn in base a come ti trovi meglio... io quando passavo da 4.2.1 a 4.1.2 lo facevo vol metodo manuale, mai un problema!
Metto su il nandroid backup stock 4.2.1 mentre...
Ma voglio solo ripristinare app utente e messaggi, niente di sistema!;)
Proprio nessuno mi convince a provare l air sulla cyano 10.1 eh... Di default che overclock applica questo kernel??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Boh non capisco se sono io il miracolato o cos'altro: dal 22 monto cyano 10.1 e air kernel e tutto va alla grande! Preciso che ho fatto una super piallata: i 3 wipe di default diciamo, più tutti gli altri presenti in revovery twrp..fino ad arrivare a non avere nessun sistema..da lì ho flashato il tutto e zero problemi!