R: [KERNEL] Air Kernel [JB 4.2.X]
@Alkemix, volevo consigliarti di provare un kernel. L'ultimo del leankernel stabile, lo sto provando sulla tsm 12.5 ed è un missile!!..Poi regge undervolt assurdi tipo 1180 mv per 1350 MHz!!(ho monitorato stavolta ahah)..bisogna vedere tra un pó la stabilità ma a primo impatto sembra buonissima!!
Inviato dal pianeta Marte
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
@Alkemix, volevo consigliarti di provare un kernel. L'ultimo del leankernel stabile, lo sto provando sulla tsm 12.5 ed è un missile!!..Poi regge undervolt assurdi tipo 1180 mv per 1350 MHz!!(ho monitorato stavolta ahah)..bisogna vedere tra un pó la stabilità ma a primo impatto sembra buonissima!!
Grazie per il pensiero :)... Ma parli sempre di 4.2.1.? Vero?
Intanto è uscita la versione 460 di airkernel... Nel Changelog lo sviluppatore parla di freezes e SOD fix... Da provare
Io lo provo dopodomani...quando rientro dal corso di aggiornamento, ho bisogno del cell stabile, non posso rischiare ;)
Si si parlo della 4.2..ora in 6 ore mai freeze o blocchi o salti di rete, comunque lune provo anche io l'air nuovo;)
OT Giusto a titolo informativo e' 4 giorni che monto il le an mai sod o riavvi
o rallentamenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Provato l'Air nuovo, va bene e sembra essere privo di riavvii o altro ma la reattività del lean è incredibile tanto che dopo 2 ore l'ho rimesso!! Forse come batteria l'air è migliore ma, con impostazioni di default, il lean in termini di prestazioni è una figata(forse anche grazie allo scheduler SIO che lo rende così reattivo), anche nel passaggio da 2g a 3g..velocissimo.
Comunque ottimo lavoro per l'Air che pare essere srato ben perfezionato!;)
Scarica quello del 16/12 ;)
http://imoseyon.host4droid.com/gnex/mr1/
Si si, però non ti assicuro niente sulla cyano , consigliavano di lasciare il kernel della ROM perché molti hanno avuto problemi e riavvii, portati dalla ROM stessa. Fatti comunque un backup del kernel attuale e prova come va il lean;)