Installa franco kern updater e fai il backup;)..poi eventualmente lo ripristini;)
Inviato dal pianeta Marte
Visualizzazione stampabile
Installa franco kern updater e fai il backup;)..poi eventualmente lo ripristini;)
Ragazzi.. scagiono completamente la Cyano 10.1... oggi freeze in 4.2.1 tutto stock! Quindi Cyano non c'entra... ho cominciato a fare mente locale e mi sono ricordato (mannaggia a me) che avevo fatto una modifica ad una delle impostazioni di lightflow... credo sia questa voce la mela marcia... anzi lo spero altrimenti non saprei più che pesci prendere... :'(
Si era giusto scagionarla.. perchè davvero non mi ricordavo più che avevo toccato qualche impostazione di lightflow e che potesse essere lei la rea! Era giusto dirlo :) .. il fatto è che non ci saltavo più fuori, troppe apps, troppe, variabili... o_O
Ora scarico la cyano 10.1ultima nightly e poi domani si rismanetta.. mi sa che provo il leankernel, mi avete incuriosito, è tanto tempo che non lo riprovo, troppo!
Ho messo su il leankernel... primissime impressioni.. fluido, stabile... non mi piace il fatto che non si possa usare il contrasto del trinity, peccato, ma non è così grave ho dovuto impostare dei miei nuovi colori...
il kernel è ottimo solo che di primo acchito la durata della batteria non mi sembra eccezionale... vedremo domani e dopodomani dopo il rodaggio iniziale come si comporterà...
Già, come stabilità forse è uno dei migliori per la 4.2( almeno a me sembra)..ma come batteria non è il top...però io giro sempre con la batteria di ricambio quindi mi metto il cuore in pace perché ho visto che con la 4.2 come base non ci sono ROM che mi soddisfano e a sto punto tengo un kernel veloce e meno parsimonioso, tanto più che 1/2 ore non guadagno:)..spero che la 4.2.2 esca presto!!:D
l'ultimo lean lo monto anch'io su xenonHD sempre su base 4.2.1 ed è stupendo! prima del lean ho provato anche AK kernel ed Air,ma tutti mi davo dei freeze o dei SOD! montato il lean e per ora (scongiuri vari =P) va tutto alla grande,solo come dice nexusSte a batteria non è granchè! ma meglio avere un terminale fluido e senza problemi piuttosto che mezz'ora in più di batteria che tanto la vita non ce la cambia!!
Da pazzo smanettone ho montato l'ultima della xenonhd..e devo dire che va veramente bene!..poi l'opacità della barra di navigazione è perfetta edit:noto ora che la trasparenza si vede solo con sfondi animati mentre all'inizio funzionava anche con gli statici, vorrei postarvi la mia homescreen ma non mi ricordo come si fa lo spoiler:(..anzi se qualcuno me lo ricorda giusto per il futuro!:)
Edit: uscito il leankernel sia stabile sia exp del 31/12..speriamo in una miglior gestione della batteria, PS mi sa che sono un pelo OT bisognerebbe aprirne uno per il lean!:D