R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Cavolo giusto ora che sono uscito... Fatemi sapere come va... ;)
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Cavolo giusto ora che sono uscito... Fatemi sapere come va... ;)
Già con ROW
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Anche io potrei installarlo ma non posso sto testando una cosa uffaaa... Come diremmo in Sicilia "sto spinnando" :p
Lo flasho stanotte o domani...
Ho appena messo il 5.6 stable e applicati tutti i consigli di alke, compreso l'overclock alla gpu.
Va molto bene, lo vedo più reattivo, torna in un attimo alla home, apro Facebook, lo chiudo com home, apro Tapatalk subito dopo e non lagga niente. Tiro giù la tendina, vado in impostazioni e zero lag.
Ok, è seriamente il kernel di Dio xD
Alke come mai l'overclock alla gpu? Hai mai pensato di farlo anche alla CPU?
Io ho pensato di fare qualche giorno così è poi provare ad alzare la CPU a 1305 e vedere le differenze
Galaxy Nexus CM10.1
Scusate l'ignoranza, cosa intendete con pgm? Che programma é?
Quote:
simone14000
Ho appena messo il 5.6 stable e applicati tutti i consigli di alke, compreso l'overclock alla gpu.
Va molto bene, lo vedo più reattivo, torna in un attimo alla home, apro Facebook, lo chiudo com home, apro Tapatalk subito dopo e non lagga niente. Tiro giù la tendina, vado in impostazioni e zero lag.
Ok, è seriamente il kernel di Dio xD
Alke come mai l'overclock alla gpu? Hai mai pensato di farlo anche alla CPU?
Io ho pensato di fare qualche giorno così è poi provare ad alzare la CPU a 1305 e vedere le differenze
Galaxy Nexus CM10.1
Perché avendo attivato il " forza render gpu" quel boost di un ottantina di Mhz mi da' quel brio e quella prontezza in più... Mantenendo i consumi contenuti...
Si si potrebbe provare anche ad alzare la freq della cpu ma sicuramente la batteria ne risentirebbe... Prova a vedere a 1350 quanto fai... Potresti provare... :) anzi poi fammi sapere
Non so perché ma ho iniziato anch'io ad avere problemi con trickster mod a far mantenere i settaggi dopo il riavvio.
Ho sempre voluto togliere superuser e mettere super su che amavo su altre rom.
Dove prendo lo zip aggiornare da flashare in recovery? Ovviamente ricordo che flashando direttamente lo zip in recovery esso elimina automaticamente superuser vero?
Chiedo questo perché non ricordo chi mi ha detto che con supersu ha risolto.
Grazie
Galaxy Nexus CM10.1
Quote:
simone14000
Non so perché ma ho iniziato anch'io ad avere problemi con trickster mod a far mantenere i settaggi dopo il riavvio.
Ho sempre voluto togliere superuser e mettere super su che amavo su altre rom.
Dove prendo lo zip aggiornare da flashare in recovery? Ovviamente ricordo che flashando direttamente lo zip in recovery esso elimina automaticamente superuser vero?
Chiedo questo perché non ricordo chi mi ha detto che con supersu ha risolto.
Grazie
Galaxy Nexus CM10.1
Sì esattamente... Flasha da recovery lo 0.99 lo trovi nella guida di Gyn dello sblocco manuale e del toolkit
Io ho sempre riflashato supersu ogni volta ke aggiornavo la rom.. Mai avuto problemi con trickster all'avvio.. Vi consiglio vivamente questo.. Lo zip dovresti trovarlo nella prima pagina della discussione della CM 10.1
From Galaxy Nexus CM 10.1 on Tapatalk 2
Quote:
Alkemix
Sì esattamente... Flasha da recovery lo 0.99 lo trovi nella guida di Gyn dello sblocco manuale e del toolkit
Oh man, thank you :-)
Metto il link direttamente qui per chi dovesse servire.
Alke forse è meglio se lo metti direttamente in prima pagina :-)
http://download.chainfire.eu/298/Sup...erSU-v0.99.zip
Galaxy Nexus CM10.1
Come faccio a ripristinare il backup del kernel fatto con trickster mod? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus
OK grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Uso gli ottimi settaggi di Alkemix, ma ho notato che se ascolto musica a schermo spento la canzone lagga, quindi forse la CPU a 350 a schermo spento è un po troppo bassa! Forse è colpa del lettore musicale che uso(ttpod) che è ottimo ma forse usa molte risorse. Non so..
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D
Ho aggiornato alla 5.6 favoloso in tutto, funziona pure l'OTG, ma nn riesco a fare andare PMG.. Quando cerco di avviarlo, do i permessi di root ma poi il Tel si riavvia.. Prima col 5.5.1 andava benissimo... Monto la CM 10.1 del 6/01 e la versione di PMG è la 1.13..
From Galaxy Nexus CM 10.1 on Tapatalk 2
Quote:
alessio1908
Io mi ritrovo ancora deadline di default O.o
è normale..vai con trickster mod e lo cambi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
alessio1908
Se lo cambio direttamente dal menù "Performance" della cyano fa lo stesso?
ti conviene farlo con trickster tanto poi su performance va in automatico
Un ulltima cosa come consumo di batteria c'è molta differenza tra interactive e interactivex?
Quote:
Crotan
L'Interactivex è basato sull'Interactive con in più l'aggiunta del profilo Screen Off,quindi la differenza di consumo è poco significativa ;)
Era quello che pensavo grazie ;)
Quote:
skizzomsn
quello che sò io l'ho letto qualche pagina indietro, l'ha spiegato benissimo alkemix, se dai un'occhiata trovi tutto ;) conviene selezionare quello soprattutto per i consumi
Quello che so io (confermato anche da crotan) è che l'interactivex è un interactive con il solo profilo Screen Off in più che spegne la cpu1 quando appunto si mette in standby il telefono. Se quello che ho appena detto è vero la differenza in termini di batteria dovrebbe essere minima
Quote:
skizzomsn
si lo stesso sò anche io... spegne un processore in screen off, quindi un pò più bassi i consumi col cell spento. per il resto uguale.
Esatto quindi la differenza dovrebbe essere minima!! Comunque la differenza tra il Lean e il kernel stock cyano si sente e come!!! Consiglio a tutti di passare a questo.