[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
tutti i crediti vanno ad Alkemix
Tutti voi conoscete o avrete sentito parlare di questo favoloso kernel per Galaxy Nexus ! Per chi ancora non lo conoscesse, ecco il Rocco Siffredi dei kernels ! ;)[B]
[CENTER]Sviluppatore:Imoseyon
[COLOR=#800080]>Changelog e pagina dello sviluppatore
Download Stable Version qui <
Download experimental version: > qui <
[SIZE=4]Una alternativa al Lean con più mods: > aLkEAN KERNEL+[COLOR=#0000cd] questa guida
[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Auguriiii!!:)...grande per il topic!;)
Inviato dal pianeta Marte
come si comporta con la cm?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ciao...
fin ora, molto bene, mai un problema o un impuntamento... e poi è velocissimo... per la batteria ti saprò dire, sono ancora in testing...
aaa okok..avevo già provato la versione precedente con la cm e avevo un problema all' avvio...prova a vedere se, riavviando il cell e senza sbloccarlo, si riavvia ancora..
Quote:
Alkemix
A me non hai mai dato problemi di boot loop... oggi ho messo la 5.4 e la nuova nightly Cyano e tutto ok...
mmm okok fammi sapere per la batteria..ma lo hai undervoltato?
LeanKernel il Rocco Siffredi dei Kernel !
Quote:
Masami
Alke un'informazione... di default a quanto è overcloccata la CPU?
Non è overcloccata.. è a 1200 MHz... la min è a 350 MHz, a schermo spento a 700
Rinnovando a tutti i miei più sinceri auguri di buon 2013, esordisco con questo mio primo post dell'anno dicendovi cari amici che il miglior kernel in tutto e per tutto attualmente per 4.2.1 è il LeanKernel !!! Velocissimo, nessun problema, mai... durata della batteria? La migliore che ho mai ottenuto e per giunta al primo ciclo di rodaggio! Complimenti allo sviluppatore, Imoseyon! In abbinamento a Cyano 10.1 è eccezionale secondo me.
Giudicate voi stessi ;)
Io sono rimasto sbalordito ! :o
Il LeanKernel è il Rocco Siffredi dei Kernel signori miei !
Quote:
Alkemix
Non è overcloccata.. è a 1200 MHz... la min è a 350 MHz, a schermo spento a 700
Rinnovando a tutti i miei più sinceri auguri di buon 2013, esordisco con questo mio primo post dell'anno dicendovi cari amici che il miglior kernel in tutto e per tutto attualmente per 4.2.1 è il LeanKernel !!! Velocissimo, nessun problema, mai... durata della batteria? La migliore che ho mai ottenuto e per giunta al primo ciclo di rodaggio! Complimenti allo sviluppatore, Imoseyon! In abbinamento a Cyano 10.1 è eccezionale secondo me.
Giudicate voi stessi ;)
Io sono rimasto sbalordito ! :o
Il LeanKernel è il Rocco Siffredi dei Kernel signori miei !
orca miseria..scarico subito e glielo monto
hai già cominciato con gli undervolt e il resto?...anche se a quanto pare non serve
Posso abbinare questo kernel alla codename sammy 1.5.1? :)
Quote:
Alkemix
Già... non penso serva anche perchè Imoseyon ha già undervoltato il kernel di default! Comunque proverò anche degli UV, per vedere se migliora ulteriormente... ma ovviamaente soprattutto se è stabile in tutte le situazioni... Poi come al solito posto la configurazione che reputo migliore.
Il leankernel ha battuto pure l'AK kernel 470 (il migliore come autonomia) come durata batteria e non pensavo potesse essere battuto francamente...
Edit:
Ancora non si è scaricato, allucinante ragazzi ! Lo amo :favorite: rotfl !
Ma su cm 10.1 hai installato l'ultima stable o nightly ? Ed è completamente compatibile ???
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
samucele
Ma su cm 10.1 hai installato l'ultima stable o nightly ? Ed è completamente compatibile ???
Io sono sull'ultima nighlty e per ora nessun problema!
Si ma si parla di 4.1.2...qua è per 4.2 e 5 ore di schermo (che io ero riuscito a fare con il franco superundervoltato sulla liquid rc7) ce le sognamo proprio con sta base..almeno io:)
Ma parli dell'ultimo??.. Perché non l'ho ancora provato!.. se va bene così lo provo subito!!:)
Gira meglio su la cm.1 o cdename sammy 1.5.1?
Ancora una cosa.. Settaggi di default? Quindi deadline e interactive?
Quote:
Alkemix
Certo perchè no, anzi, devi ;)
Ultima nightly e come ha anche detto Metalgta nessun problema :D
Proverò anche questo, prima di passare agli UV, anzi penso proprio che mi ci dedicherò da ora fino a fine serata al test con PGM, dato che moltissimi kernel stanno avendo problemi con PGM non per colpa loro, ma per colpe da imputare a PGM con android 4.2.1
Come ben sai io aspetto un paio di giorni prima di postarli... ci vado cauto... anche se il kernel si è già presentato: piacere, il mio nome è Rocco Siffredi rotfl :cool:
Eh si carissimo, ci credo che hai ottenuto quei risultati eccezionali... è un signor kernel, veramente il migliore mai provato fin ora in assoluto, almeno per 4.2.1, senza parole...
Ma io intendevo il kernel stable o exp su cm 10.1 nightly
@Alkemix hai ragione è perfetto sto kernel...spero che mi duri pure a me la batteria con l'ultima aokp di roman(ha delle personalizzazioni che cm non ha e che voglio assolutamente:D)...tra l'altro ho trovato, almeno con questa ROM, degli undervolt stabili (ancora con la 5.3), 2 giorni senza blocchi,sod o riavvii!;)
PS: riusciresti a darmi una spiegazione di come analizzi con pgm?sono ignorante in materia!:D
sto provando qualche undervolt..poi ve li posto
A me questo kernel con Cyano 10.1 e Pgm nessun problema
A quindi dici che, undervoltando e abbassando i limiti del controllo, ed essendo pure stabile, potrebbe scaricarsi più in fretta la batteria non verificando con niente questi voltaggi?..perché io con il 5.3 avevo una durata veramente bassa!!:(...pur avendo applicato degli undervolt spinti!...ci può essere qualche app che può provocare il drain o possono essere i voltaggi??
Ah infatti, solo che ho provato ma con betterbattery non capisco un tubo:(..cioè ci sono dei punti interrogativi ma non li capisco...tipo uno era powermanagment che mi dava il ?...ascolta se provassi e non capisco qualcosa posso mandarti anche in privato gli screenshot così mi potresti aiutare?..perché ho proprio il sospetto che sia qualche app, non sono MAI riuscito a fare un giorno intero,solo che ripristinando sempre con titanium magari c'è qualcosa!:)