devi usare la versione exp : io ho l'ultima la 8.4 exp v250 e funziona!!
Visualizzazione stampabile
CERTO ECCOLO QUA
QUESTO FUNZIONA SEMPRE XD
morf ma quello non è per il TORO ?
Chiedo perché se vado qui
imoseyon Downloads For tuna/exp @ AndroXfer.in
La 8.4 exp non c'è e la 8.3 exp è stata uploadata un giorno dopo rispetto al sito che suggerisci tu. In più al tuo link se ci fai caso c'è scritto toro.
È giusto per essere sicuri e per capire che differenza c'è tra i due siti di download
ok, perfetto.. e sai cosa cambia nella 8.4 dalla 8.3?
https://github.com/imoseyon/leanKern...-mr2-ChangeLog
non c'è la 8.4 XD
Appunto..:rolleyes:
mi sfugge qualcosa XD il kernel è ottimo, ma il relativo thread su xda è un pò disorganizzato XD
ragazzi ma l'avete trovata la 8.4 exp ?? io sono riuscito a scaricarla qualche giorno fà, e và benone, ma adesso il link sembra off...
per tutti l'ho uplodata qualche giorno fa ..se volete eccola qui
lk_gnex_jb43_v8.4exp1-230.zip
Morfances, io la stò provando da un paio di giorni e non sembra andar male, anzi. Tu usi qualche setting particolare o l'hai lasciata stock?
Stock va un amore..
Ragazzi ho una Cyano 10.2, funziona questo kernel? e per metterlo basta flasharlo dalla recovery?
Nel caso si possa potete indicarmi quale devo flashare dato che non ci capisco? thanks
imoseyon Downloads For tuna @ AndroXfer.in
Va bene il primo della lista? Quello del 24
si quello va bene.
poi se vuoi la versione exp (l'unica che supporta il PGM) alla fine di quel link aggiungi /exp
e scarichi la versione 8.3 180 oppure 230 (è la frequenza minima impostabile, scegli tu)
il PGM è un'app (scaricabile dal playstore) che ti permette di risvegliare il cell senza premere alcun tasto. basta semplicemente fare uno swipe sullo schermo per accenderlo (quando è in stand by ovviamente).
se non è una cosa che ti interessa allora scarica tranquillamente quella che hai detto tu.
come settaggi tutto stock va bene.
ok grazie mille ragazzi!
se ti interessa puoi scaricare l'ultima versione exp con il vantaggio indicato da fedelamb (PGM)
ecco il link su cui ho fatto upload :
lk_gnex_jb43_v8.4exp1-230
Salve a tutti, ho messo da poco la prima Cyano M 10.2 e questo Kernel. In particolare ho messo la versione 180exp, questa qui:
2013-10-30 22:10 lk_gnex_jb43_v8.3exp1-180.zip
Devo dire che è molto reattiva e anche a 180mhz il telefono non lagga e non ho mai avuto un fenomeno di SOD, il mio problema è che stando in una zona con poco segnale difficilmente riesco ad arrivare a 2 ore di schermo considerando anche che ho bisogno di alcune email in push.
Dopo un paio di cicli di batteria sto provando con la geolocalizzazione disattivata e adesso sono al 72% di carica dopo 6 ore e 46 minuti con 53 minuti di uso dello schermo (non lascio acceso lo schermo senza fare niente, quei minuti sono di effettivo uso), quindi vedremo a quanto riuscirò ad arrivare.
Comunque da stock a questo kernel la differenza è davvero notevole sia come prestazioni che come durata della batteria, già così è FAVOLOSO!!
Avrei solo alcune domande, ho notato che a 180mhz va benissimo e non ha incertezze ma osservando i voltaggi alle varie frequenze sono più alti rispetto a quelli elencati in prima pagina. Ve li riporto di seguito:
180mhz --> 820mV
350mhz --> 850mV
700mhz --> 1150mV
920mhz --> 1250mV
1200mhz --> 1275mV
Mi stavo domandando se uno poteva abbassare i voltaggi delle prime 2 frequenze quella da 180mhz e 350mhz magari portando il 350mhz come voltaggio indicato da prima pagina e il 180mhz poco meno...
Inoltre ho provato a OC la GPU e ad attivare la frequenza di 1300mhz ma sinceramente non noto miglioramenti apprezzabili, è già fluido così di suo...
Ah, prima che mi diate risposte strane mi sono letto tutta la conversazione!! 183 pagine uff! ;D
Rieccomi dopo alcuni giorni dove ho smanettato un pochino nelle impostazioni di tricksterMOD e i risultati sono i seguenti con luminosità sempre al 50%, staccando il 3G appena ho la possibilità del WiFi e lavorando un po' sugli autorun con Gemini, ovviamente la geolocalizzazione è disattivata ma ho in push 2 email, facebook, messenger, hangout e whatsapp (senza contare twitter e viper che non uso molto però):
https://www.dropbox.com/sc/8hz416zguw297yn/BvW4tWdjf4
Ah dimenticavo che ho anche abbassato il voltaggio della frequenza minima di 180mhz a 760mV e tutt'ora è stabile...stavo pensando se era opportuno abbassarlo ancora, se si abbassa troppo si può danneggiare il processore? o a cosa si può andare incontro?
Inoltre anche se alla frequenza di 350mhz ci stà poco potrebbe convenire ridurre il voltaggio di questa frequenza ma se lo faccio e scendo sotto gli 830mV che è il minimo voltaggio stabili dell'SR avrei 2 frequenze che lavorano a voltaggio costante e le altre gestite dall'SR? me lo confermate?