a beh....grazie allora!!! ora capisco.... mia morosa con stessa rom e stesso kernel, ma senza 3g, solo 8h al giorno di wifi, dura oltre 2gg....
a beh....grazie allora!!! ora capisco.... mia morosa con stessa rom e stesso kernel, ma senza 3g, solo 8h al giorno di wifi, dura oltre 2gg....
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix volevo sapere che batteria hai se non ti dispiace.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
no no...ti garantisco che lei lo usa anche per lavorare e le sue telefonate(donna è) non durano poco....poi messaggi...un pò di fb....whatsapp...etc...cert, non partecipa a forum o quant'altro.... però ripeto, non ha i dati attivati, solo wifi....
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ciccio_79 (03-01-13)
domanda stupida ma la faccio lo stesso,come faccio a impostare come schedulatore bfq? ci clicco sopra e lo seleziono ma mi rimane sempre il deadline![]()
No, grazie al Morfic profile non succede..provalo e vedi...
Ciccio, non ci sono domande stupide, non ti devi preoccupare, qui nessuno è un professore che sa tutto e gli altri non sanno nulla, tutti noi partecipiamo per trovare soluzioni e fornire le nostre esperienze, nessuno ti giudica non ti fare problemi.
Apri tricksterdmod, poi "generali" poi "scheduler" , selezioni "bfq" e poi clicchi sulla spunta in alto accanto ai tre puntini (tasto menu che dir si voglia), poi clicchi sempre sui tre puntini (tasto menu) poi "imposta all'avvio" e ti sinceri che la voce "abilita" sia flaggata. Finish![]()
Ciccio_79 (03-01-13)