CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 183 primaprima ... 77127167175176177178179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarKilleR Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho montato il lean kernel 7.1 stable su una Cyanogenmod 10.1.2 stable.

Ho fatto Oc a 1350 e ho seguito la guida in prima pagina per le configurazioni con oltretutto un offset sui voltaggi di 75mv e a 350 mhz ho impostato 780mv come da guida però ho notato 2 cose strane...

1- mi sembra di avere un discreto battery drain (ma la prima ricarica l'ho fatta ora).... Cmq l'ultimo 36% di ricarica è andato via più velocemente nonostante l'ho utilizzato allo stesso modo e in deep sleep va.

2- adesso è abilitata la ricarica rapida? In 25 minuti è passato dal 6% al 92%..mediamente da stock una ricarica completa si faceva in un paio di ore!
    Aspetta un paio di cicli di ricarica si deve stabilizzare un po!
    Se hai ancora un battery drain se hai una recovery twrp fai un gix permission, se invece hai cwm leggi il thread della cwm perche non ricordo dové! In genere il battery drain è dovuto alle applicazioni che non mandano in deep sleep il gnex ( puoi provare a trovare il problema installando better batterery status).

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

2. Il seguente Utente ha ringraziato S_mario per il post:

DarKilleR (08-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    Aspetta un paio di cicli di ricarica si deve stabilizzare un po!
    Se hai ancora un battery drain se hai una recovery twrp fai un gix permission, se invece hai cwm leggi il thread della cwm perche non ricordo dové! In genere il battery drain è dovuto alle applicazioni che non mandano in deep sleep il gnex ( puoi provare a trovare il problema installando better batterery status).
    Ti ringrazio per la risposta... Già dopo la prima ricarica ho avuto un miglioramento quasi incredibile... Sicuramente oggi ho utilizzato sicuramente meno del solito il cellulare, ma dalle 9.00 di stamani mattina sono al 68%...

Evidentemente il downvolt funziona e bene!

Ultima cosa che non ho capito... Ma questo kernel abilita la ricarica rapida di default? Perché i tempi di ricarica sono circa 3 volte più veloci a parità di batteria e carica batteria.

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarKilleR Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta... Già dopo la prima ricarica ho avuto un miglioramento quasi incredibile... Sicuramente oggi ho utilizzato sicuramente meno del solito il cellulare, ma dalle 9.00 di stamani mattina sono al 68%...

Evidentemente il downvolt funziona e bene!

Ultima cosa che non ho capito... Ma questo kernel abilita la ricarica rapida di default? Perché i tempi di ricarica sono circa 3 volte più veloci a parità di batteria e carica batteria.
    Bene, mi fa piacere che ti vada meglio. Per ringraziare usa il tasto "thanks"!
    Lo carichi da rete elettrica o da pc? Perche quella funzione che stai parlando è solo da pc e ti blocca lo scambio dati tra il gnex per favorire la ricarica rapida !

--- Nexus 5 16GB ----

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Curiosità, voi preferite utilizzare SmartReflex oppure i voltaggi fissi?
    Da passionista di overclock su PC, così a naso preferisco lavorare con voltaggi fissi.
    Pero non conosco le piattaforme Arm ed il loro comportamento.

P. S. "Fatti non foste per viver in default ma per seguir virtude ed overclock"

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domandone ingorante, ma non ho mai flashato altri kernel:
    Ho la cyanogenmod 10.1.3, quindi intanto mi son scaricato la versione stable per android 4.2.2, detto questo, devo comunque installare Trickstermod per i settaggi o si può settare anche dalle opzioni della cyanogen?
    Ultima modifica di Oruam20; 09-09-13 alle 13:30

Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oruam20 Visualizza il messaggio
    Domandone ingorante, ma non ho mai flashato altri kernel:
    Ho la cyanogenmod 10.1.3, quindi intanto mi son scaricato la versione stable per android 4.2.2, detto questo, devo comunque installare Trickstermod per i settaggi o si può settare anche dalle opzioni della cyanogen?
    Trickster te lo devi scaricare perche offre delle opzioni che da cyano non si vedono...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok grazie, altra domandina: ho installato la cyano perchè leggendo in giro è tra le migliori per quanto riguarda il volume dello speaker del telefono, cambiando kernel cambia anche il volume di quest'ultimo? Se si, con questo kernel come siamo messi? (Con lo stock non si sente quasi nulla, con la cyano mi trovo molto bene)
    Magari non c'entra nulla, ma visto che leggevo che ci sono delle opzioni riguardanti anche il volume...

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Predefinito

Ok grazie, altra domandina: ho installato la cyano perchè leggendo in giro è tra le migliori per quanto riguarda il volume dello speaker del telefono, cambiando kernel cambia anche il volume di quest'ultimo? Se si, con questo kernel come siamo messi? (Con lo stock non si sente quasi nulla, con la cyano mi trovo molto bene)
    Magari non c'entra nulla, ma visto che leggevo che ci sono delle opzioni riguardanti anche il volume...
    Ti confermo che c'è l'opzione "suono ad alte prestazione"

--- Nexus 5 16GB ----

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

La cosa migliore che puoi fare è flashare la mod di uzumaki che si chiama perfect audio....

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

Ragazzi volevo dire che questo kernel è eccezionale come durata della batteria!
    Gli screenshot parlano da soli...
    Spoiler:

Pagina 177 di 183 primaprima ... 77127167175176177178179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio