Anche io potrei installarlo ma non posso sto testando una cosa uffaaa... Come diremmo in Sicilia "sto spinnando"
Lo flasho stanotte o domani...
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
Anche io potrei installarlo ma non posso sto testando una cosa uffaaa... Come diremmo in Sicilia "sto spinnando"
Lo flasho stanotte o domani...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
simone14000 (06-01-13)
Ho appena messo il 5.6 stable e applicati tutti i consigli di alke, compreso l'overclock alla gpu.
Va molto bene, lo vedo più reattivo, torna in un attimo alla home, apro Facebook, lo chiudo com home, apro Tapatalk subito dopo e non lagga niente. Tiro giù la tendina, vado in impostazioni e zero lag.
Ok, è seriamente il kernel di Dio xD
Alke come mai l'overclock alla gpu? Hai mai pensato di farlo anche alla CPU?
Io ho pensato di fare qualche giorno così è poi provare ad alzare la CPU a 1305 e vedere le differenze
Galaxy Nexus CM10.1
Google Nexus 5
Scusate l'ignoranza, cosa intendete con pgm? Che programma é?
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Perché avendo attivato il " forza render gpu" quel boost di un ottantina di Mhz mi da' quel brio e quella prontezza in più... Mantenendo i consumi contenuti...
Si si potrebbe provare anche ad alzare la freq della cpu ma sicuramente la batteria ne risentirebbe... Prova a vedere a 1350 quanto fai... Potresti provare...anzi poi fammi sapere
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Non so perché ma ho iniziato anch'io ad avere problemi con trickster mod a far mantenere i settaggi dopo il riavvio.
Ho sempre voluto togliere superuser e mettere super su che amavo su altre rom.
Dove prendo lo zip aggiornare da flashare in recovery? Ovviamente ricordo che flashando direttamente lo zip in recovery esso elimina automaticamente superuser vero?
Chiedo questo perché non ricordo chi mi ha detto che con supersu ha risolto.
Grazie
Galaxy Nexus CM10.1
Google Nexus 5
simone14000 (06-01-13)
ciao belli!... riguardo al profilo morfic volevo sapere se è possibile cambiare quel blu (troppo scuro per i miei gusti) però non saprei dove mettere le mani
Io ho sempre riflashato supersu ogni volta ke aggiornavo la rom.. Mai avuto problemi con trickster all'avvio.. Vi consiglio vivamente questo.. Lo zip dovresti trovarlo nella prima pagina della discussione della CM 10.1
From Galaxy Nexus CM 10.1 on Tapatalk 2
LG G3 16 Gb Fr
Oh man, thank you :-)
Metto il link direttamente qui per chi dovesse servire.
Alke forse è meglio se lo metti direttamente in prima pagina :-)
http://download.chainfire.eu/298/Sup...erSU-v0.99.zip
Galaxy Nexus CM10.1
Google Nexus 5