Da performance non me lo fa cambiare clicco su row ma non succede nulla. Adesso provo con trickster
Edit: con trickster funziona alla perfezione (con superuser) non capisco perché non me lo faccia cambiare dal menù performance O.o
Da performance non me lo fa cambiare clicco su row ma non succede nulla. Adesso provo con trickster
Edit: con trickster funziona alla perfezione (con superuser) non capisco perché non me lo faccia cambiare dal menù performance O.o
Ultima modifica di alessio1908; 06-01-13 alle 21:06
alessio1908 (06-01-13)
Un ulltima cosa come consumo di batteria c'è molta differenza tra interactive e interactivex?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Caricata sulla Cyano 10.1 la stabile 5.6, telefono veramente fluidissimo...
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...
Quello che so io (confermato anche da crotan) è che l'interactivex è un interactive con il solo profilo Screen Off in più che spegne la cpu1 quando appunto si mette in standby il telefono. Se quello che ho appena detto è vero la differenza in termini di batteria dovrebbe essere minima
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prego, mi fa piacere che ti ci trovi bene
Si, metti pure 700 Mhz alla fine non avrai di certo un decadimento mostruoso, Imoseyon lo lascia di default a 700, da provare...
Minima? In deep spleep interactivex spegne la cpu1 ... considerando che la maggior parte del tempo sta in deep sleep secondo te si ottiene un guadagno minimo? Non direi proprio... https://www.androidiani.com/forum/mo...-utilizzo.html
Imoseyon ha creato interactivex proprio per gestire in modo ottimale i consumi, cambiano infatti anche i settings dei timings che sono più alti proprio a beneficio della batteria...
Caro Pingus86 Imoseyon è inarrestabile, ha appena fixato il problema con PGM, devi scaricare la 5.6 exp 2 che è stata appena rilasciata ... Enjoy !![]()
Ultima modifica di Alkemix; 06-01-13 alle 22:14
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !