Mi sto davvero incuriosendo... ne parlate tutti bene! più tardi lo provo insieme alla nightly odierna che deve uscire
Domanda: i consumi sotto reti 3G sono migliorati?
Mi sto davvero incuriosendo... ne parlate tutti bene! più tardi lo provo insieme alla nightly odierna che deve uscire
Domanda: i consumi sotto reti 3G sono migliorati?
Ultima modifica di gsa390; 07-01-13 alle 10:41
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Questo kernel l'ho installato da troppo poco tempo per risponderti su fronte 3G: per lavoro mi sposto tanto (centinaia di Km/gg) e i consumi in 3G sono anche funzione della (scarsa) copertura che il mio gestore offre nelle zone che raggiungo. Però, fra un po' di tempo, mediando i risultati, potrò trarre le conclusioni.
Discorso diverso per il "consumo in generale": quello ti posso già dire che surclassa alla grande il sistema stock!!!
...fatti non foste. Punto.
testo anche io questo rocco![]()
![]()
ultima experimental flashata stanotte insieme alla cyano del 6
No niente... Non è possibile.. Se metto i tutoi settaggi alke ho un certo risultato po impero mettendo i settaggi di nexusste con i tuoi mi sa che la batteria scende....come rimetto quelli di default?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
tonee (07-01-13)
Risolto ragazzi ora trickster salva e applica all avvio. Tutto perfetto grazie
Pgm é stato aggiornato e si spera che sia risolto il problema dello schermo che non rispondeva più. Provo fino a stasera e vi faccio sapere.
@alkemix il mio consumo é molto più alto del tuo...neanche 3 ore eppure ho le tue impostazioni e ho fatto i 3 wipe...ho l'ultima exp... Può essere qualche app o é il mio nexus a non voler durare di più? Con la stock 4.2.1 facevo le 3 ore con la cyano e lean no![]()
Ultima modifica di sergiubsergiu; 07-01-13 alle 12:46
tonee (07-01-13)
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
tonee (07-01-13)
Dipende da come lo usi, forse non vi entra in testa.
Se metti a scaricare un file enorme dal cellulare, metti la musica a palla, apri asphalt urban 7 con l'audio a palla e giochi, voglio vedere come arrivi a 4 ore di display acceso.
Non devi guardare i consumi degli altri ma i tuoi facendo un paragone tra due giornate simili con due kernel differenti e scegliere il migliore.
Io con kernel stock in una giornata abbastanza tranquilla ho fatto quasi 5 ore di display acceso con 15 ore di cellulare attivo, semplicemente guardando un bel filmato lungo su YouTube. Figuriamoci se ti guardi due film senza usare il wifi quanto dura. Poi dipende dalla qualità del segnale, dipende dalle applicazioni in background ecc ecc.
Guardate solo la differenza di durata della vostra batteria tra due kernel differenti, solo quello conta.
Oggi con questo fantastico kernel ho fatto di tutto, tra navigazione GPS, parecchia navigazione h+ e un bel pò di gioco e sono già al 46 percento di batteria ma con il vecchio kernel sarei stato un bel pò più sotto(sono a 95 minuti di display acceso) . Ovviamente non mi aspetto di fare 4 ore oggi con questo tipo di utilizzo in termini prestazionali (utilizzo cpu). Ripeto l'ultima volta, le ore del display sono relative: metto lo standby ogni 30 minuti e lascio il display semplicemente acceso, batterei il record mondiale.
Spero abbiate capito :-)
Galaxy Nexus CM10.1
Ultima modifica di simone14000; 07-01-13 alle 13:44
Google Nexus 5
sergiubsergiu (07-01-13)