Quindi é colpa della wind che mi dura così poco la batteria?
O cambio operatore o vado di uv pesanti oppure mi accontento così e basta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quindi é colpa della wind che mi dura così poco la batteria?
O cambio operatore o vado di uv pesanti oppure mi accontento così e basta
Voi che colori avete impostato? Il morfic non mi piace molto, preferisco i colori Cyano tipici dell'amoled, non molto naturali ma forti e decisiqualcuno ha consigli? Mi sono sempre trovato bene con quelli consigliati da Gyn
![]()
Mi é appena successo anche a mea me la batteria non dura cosi tanto nonostante sia una Mugen Power 2000 mah, possibile che in standby per 5 ore con dati mobili attivi mi consumi ben un 25%? :banghead:
Ora sto cosi:Spoiler:
Che mi consigli di fare?
Per me state giocando troppo con Rocco Siffredi... a me nessun SoD , settando come da seconda pagina, lasciandolo a 1200..
Molto strano soprattutto essendo una 2000. Forse e dico forse ti è capitata una batteria poco fortunata? Puoi provare qualche giorno con la batteria stock? Se con la stock, con lo stesso utilizzo, riesci a fare meglio, io mi farei cambiare la batteria.
Giocando troppo con Rocco, si rischia di essere incu... XD
Galaxy Nexus CM10.1
Ultima modifica di simone14000; 07-01-13 alle 23:24
Google Nexus 5
NexusSte91 (07-01-13),SamueleCiprietti (07-01-13)
Ultima modifica di Alkemix; 07-01-13 alle 21:38
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Gynlemon (07-01-13),simone14000 (07-01-13),skizzomsn (07-01-13),Tex99 (07-01-13)
Alke 2 domande :
- Come mai hai disabilitato lo zram dal impostazioni della cm ?
- Piccolo OT : questa app che hai consigliato [APK] Seeder 1.1 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers per usarla bisogna scaricare semplicemente l'apk o anche questo http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1352867100 ? Grazie come sempre per il tuo aiuto