Visualizzazione stampabile
-
-
Ma è compatibile anche con la rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Ma è compatibile anche con la rom stock?
Come da prima pagina " Certo che si! " :)
-
Ragazzi scusate la domanda che può sembrare stupida.. Ho provato ad usare il Fancy ma il mio caro Nexus Nn riesce a digerirlo (frequenti sod) e quindi ho virato al leankernel che usavo già da prima.. Dai tempi del 6.4..ora tornando a girare qui ho notato che in molti ancora utilizzano quella versione del kernel, e Nn le ultime tipo la 7.1.. Volevo sapere se mi consigliate in rapporto prestazioni /consumi l'ultima versione o qualche altra anche più arretrata
-
Quote:
fabioantonio99
Ragazzi scusate la domanda che può sembrare stupida.. Ho provato ad usare il Fancy ma il mio caro Nexus Nn riesce a digerirlo (frequenti sod) e quindi ho virato al leankernel che usavo già da prima.. Dai tempi del 6.4..ora tornando a girare qui ho notato che in molti ancora utilizzano quella versione del kernel, e Nn le ultime tipo la 7.1.. Volevo sapere se mi consigliate in rapporto prestazioni /consumi l'ultima versione o qualche altra anche più arretrata
Io ti consiglio di aggiornare sempre all'ultima versione . . . spesso porta delle correzioni di bug (se presenti) e miglioramenti . . .
Poi se proprio ti ci trovi male puoi sempre tornare indietro.
Io mi ci son sempre trovato bene . . . ora sto provando la versione 8.0 (per android 4.3) e non mi sembra male . . .: qualche lag e quealche impuntamento o rallentamento ce l'ha . . . ma considerando che è la prima release a parer mio è già molto buona ;)
La 7.1 invece era perfetta . . . :)
-
Quote:
fedelamb
Io ti consiglio di aggiornare sempre all'ultima versione . . . spesso porta delle correzioni di bug (se presenti) e miglioramenti . . .
Poi se proprio ti ci trovi male puoi sempre tornare indietro.
Io mi ci son sempre trovato bene . . . ora sto provando la versione 8.0 (per android 4.3) e non mi sembra male . . .: qualche lag e quealche impuntamento o rallentamento ce l'ha . . . ma considerando che è la prima release a parer mio è già molto buona ;)
La 7.1 invece era perfetta . . . :)
Ok allora per adesso tengo l'ultima che problemi Nn me ne dà :-)
-
ragazzi sto testando la versione 8 (per 4.3) mi suggerite i settaggi che trovate migliori?
grazie in anticipo
-
Quote:
morfances
ragazzi sto testando la versione 8 (per 4.3) mi suggerite i settaggi che trovate migliori?
grazie in anticipo
Io ho tutto stock tranne la frequenza massima a schermo spento a 700 MHz, e il governor Interactive così modificato:
Edit: la voce "target_loads" la imposto a 85, deve essermi sfuggito.
-
Quote:
Mithril
Io ho tutto stock tranne la frequenza massima a schermo spento a 700 MHz, e il governor Interactive così modificato:
Edit: la voce "target_loads" la imposto a 85, deve essermi sfuggito.
ho impostato come indicato..mi si è spento!!
aiuto!!
-
Quote:
morfances
ho impostato come indicato..mi si è spento!!
aiuto!!
Spento in che senso, hai avuto un sod? In trickster, nel menu imposta all'avvio, inserisci un ritardo di 20-30s, così hai modo di salvarti da eventuali impostazioni errate, che se venissero applicate al boot ti darebbero continuamente .
Edit: se vuoi ripristinare le impostazioni stock del kernel togli la spunta da imposta all'avvio e riavvia il telefono.
-
Quote:
Mithril
Spento in che senso, hai avuto un sod? In trickster, nel menu imposta all'avvio, inserisci un ritardo di 20-30s, così hai modo di salvarti da eventuali impostazioni errate, che se venissero applicate al boot ti darebbero continuamente .
Edit: se vuoi ripristinare le impostazioni stock del kernel togli la spunta da imposta all'avvio e riavvia il telefono.
esatto ho avuto un sod !!
ho tolto la batteria e rimessa ed ora sembra ok..
forse era quell'85 scappato..?
-
Quote:
morfances
esatto ho avuto un sod !!
ho tolto la batteria e rimessa ed ora sembra ok..
forse era quell'85 scappato..?
No no, non c'entra nulla. Io ho appena avuto un riavvio, mentre stavo riproducendo un file mkv di un film, e dopo aver portato CPU a 1350 MHz e GPU a 512 MHz per dei test: con molta probabilità ho superato i 64°C con la CPU, e di conseguenza si è riavviato il cellulare. Ora ho impostato 70°C come temperatura massima del SOC.
-
Quote:
Mithril
No no, non c'entra nulla. Io ho appena avuto un riavvio, mentre stavo riproducendo un file mkv di un film, e dopo aver portato CPU a 1350 MHz e GPU a 512 MHz per dei test: con molta probabilità ho superato i 64°C con la CPU, e di conseguenza si è riavviato il cellulare. Ora ho impostato 70°C come temperatura massima del SOC.
Se superi i 64° non si riavvia ma va in trottle, si abbassa la frequenza
Sto kernel cmq è favoloso, non è il più veloce ma è stabile. Fancy e golden hanno qualche problema si bloccano se cambio qualunque voce
Questo no, ho undervoltato e pare reggere i 1520mhz con 1.25v... Il mio cell cmq scalda parecchio in ogni caso ora è molto veloce
-
Quote:
Joelogs
Il sito non sembra raggiungibile: c'è un altro link dove poter scaricare il kernel per la 4.3?
-
Quote:
Mark81
Il sito non sembra raggiungibile: c'è un altro link dove poter scaricare il kernel per la 4.3?
File Download: lk_gnex_jb43_v8.0.1.zip | Androtransfer.com
-
Salve a tutti a prescindere dal fatto che ho solo 3 scheduler; settato come l'impostazione consigliata a parte l'undervolt consuma batteria che è un piacere, in mezz'ora di trikster mod è andato un buon 25-30 per cento!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Godofdark
Salve a tutti a prescindere dal fatto che ho solo 3 scheduler; settato come l'impostazione consigliata a parte l'undervolt consuma batteria che è un piacere, in mezz'ora di trikster mod è andato un buon 25-30 per cento!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io non ho ancora fatto delle prove concrete di consumo, inoltre è overcloccato a 1500 il mio, però non mi pare consumi tantissimo... guarda quanto ti rimane di display on alla fine. io con la rom tutta stock non facevo molto più di 2h e 30m
i kernel 4.3 sono ancora acerbi imho... li ho provati tutti, golden e fancy a me freezano se provo a cambiare qualcosa con l'app, il franco lascia la tensione di core (non mpu) fissa a 1202 quando con tutti gli altri varia tra 1050 e 866 (e ovviamente scalda come un demonio) l'ak è buggato
-
Messa la versione 8.0.1 sulla cm10.2, per ora fluidità ottima senza modificare nessun settaggio, tranne il classico undervolt che faccio sempre :)
-
Quote:
Garysquib
Messa la versione 8.0.1 sulla cm10.2, per ora fluidità ottima senza modificare nessun settaggio, tranne il classico undervolt che faccio sempre :)
Quali undervolt fai?
-
Quote:
yac
Quali undervolt fai?
Allora disattivo smartreflex in tutto (core, iva e mpu) e faccio
350mhz - 780
700mhz - 950
920mhz - 1150
1200mhz - 1180
Con la cmq10.1 andavano alla grande, con la cm10.2 li sto testando da oggi e vediamo come vanno
-
-
Quote:
markusssss
Tienici aggiornati
Ok no problem ;)
-
Ragazzi ma questo kernel va bene con la cyano 10.2? Non da alcun problema?
-
Quote:
GNexusV90
Se prendi la versione per android 4.3 non dovresti avere problemi.....
-
Quote:
GNexusV90
Quote:
fedelamb
Se prendi la versione per android 4.3 non dovresti avere problemi.....
Confermo, la 8.0.1 la sto testando da un paio di giorni ed è ok
-
Quote:
GNexusV90
si l'ho testato personalmente ..tranquillo
versioni lk_8.0.x
-
Ma i link in prima pagina funzionano???
Non riesco a collegarmi per scaricare l'ultima versione
-
Quote:
asus85
non ho provato in prima pagina, ma su xda ci sono questi :)
stable imoseyon Downloads For tuna At Androtransfer.com
exp imoseyon Downloads For tuna_exp At Androtransfer.com
-
Quote:
asus85
Confermo che non funzionano. Stavo provando a scaricarlo anche io. Sarebbe da creare un nuovo thread, visto l'abbandono di Alkemix.
-
Quote:
Crotan
Confermo che non funzionano. Stavo provando a scaricarlo anche io. Sarebbe da creare un nuovo thread, visto l'abbandono di Alkemix.
Quoto anche io per il rinnovo del thread!
-
il thread è stato affidato ad Asus85! :D
ovviamente tutti i crediti vanno ad Al :P
buon proseguimento!
Zof e lo staff
-
Quote:
-Zof-
il thread è stato affidato ad Asus85! :D
ovviamente tutti i crediti vanno ad Al :P
buon proseguimento!
Zof e lo staff
Grazie Zof E staff
Sistemata prima pagina con i link nuovamente funzionanti!
-
Qualcuno suggerisce qualche impostazione ?
-
Quote:
markusssss
Qualcuno suggerisce qualche impostazione ?
In prima pagina al 2 post trovi le impostazioni testate da alkemix.
-
Ragazzi, ho flashato questo kernel con la cyano 10.2... che dire, è favoloso il risultato e sopratutto il rapporto prestazioni/durata batteria, però ho notato che non va l'usb otg... qualcuno ha una possibile soluzione? Ho provato con stickymount, ma non va lo stesso!
-
Quote:
GNexusV90
Ragazzi, ho flashato questo kernel con la cyano 10.2... che dire, è favoloso il risultato e sopratutto il rapporto prestazioni/durata batteria, però ho notato che non va l'usb otg... qualcuno ha una possibile soluzione? Ho provato con stickymount, ma non va lo stesso!
strano che non va, se non ricordo male il kernel lo supporta!
vai su impostazione --> memoria---> ultima voce in basso fai un tap dovrebbe montarla in automatico.
-
Quote:
asus85
strano che non va, se non ricordo male il kernel lo supporta!
vai su impostazione --> memoria---> ultima voce in basso fai un tap dovrebbe montarla in automatico.
Già provato, ma non va! =(
-
Hai provato a fare wipe cache e delvik cache??
-
-
Ragazzi ho montato il lean kernel 7.1 stable su una Cyanogenmod 10.1.2 stable.
Ho fatto Oc a 1350 e ho seguito la guida in prima pagina per le configurazioni con oltretutto un offset sui voltaggi di 75mv e a 350 mhz ho impostato 780mv come da guida però ho notato 2 cose strane...
1- mi sembra di avere un discreto battery drain (ma la prima ricarica l'ho fatta ora).... Cmq l'ultimo 36% di ricarica è andato via più velocemente nonostante l'ho utilizzato allo stesso modo e in deep sleep va.
2- adesso è abilitata la ricarica rapida? In 25 minuti è passato dal 6% al 92%..mediamente da stock una ricarica completa si faceva in un paio di ore!