Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarKilleR
Ragazzi ho montato il lean kernel 7.1 stable su una Cyanogenmod 10.1.2 stable.
Ho fatto Oc a 1350 e ho seguito la guida in prima pagina per le configurazioni con oltretutto un offset sui voltaggi di 75mv e a 350 mhz ho impostato 780mv come da guida però ho notato 2 cose strane...
1- mi sembra di avere un discreto battery drain (ma la prima ricarica l'ho fatta ora).... Cmq l'ultimo 36% di ricarica è andato via più velocemente nonostante l'ho utilizzato allo stesso modo e in deep sleep va.
2- adesso è abilitata la ricarica rapida? In 25 minuti è passato dal 6% al 92%..mediamente da stock una ricarica completa si faceva in un paio di ore!
Aspetta un paio di cicli di ricarica si deve stabilizzare un po!
Se hai ancora un battery drain se hai una recovery twrp fai un gix permission, se invece hai cwm leggi il thread della cwm perche non ricordo dové! In genere il battery drain è dovuto alle applicazioni che non mandano in deep sleep il gnex ( puoi provare a trovare il problema installando better batterery status).
-
Quote:
asus85
Aspetta un paio di cicli di ricarica si deve stabilizzare un po!
Se hai ancora un battery drain se hai una recovery twrp fai un gix permission, se invece hai cwm leggi il thread della cwm perche non ricordo dové! In genere il battery drain è dovuto alle applicazioni che non mandano in deep sleep il gnex ( puoi provare a trovare il problema installando better batterery status).
Ti ringrazio per la risposta... Già dopo la prima ricarica ho avuto un miglioramento quasi incredibile... Sicuramente oggi ho utilizzato sicuramente meno del solito il cellulare, ma dalle 9.00 di stamani mattina sono al 68%...
Evidentemente il downvolt funziona e bene!
Ultima cosa che non ho capito... Ma questo kernel abilita la ricarica rapida di default? Perché i tempi di ricarica sono circa 3 volte più veloci a parità di batteria e carica batteria.
-
Quote:
DarKilleR
Ti ringrazio per la risposta... Già dopo la prima ricarica ho avuto un miglioramento quasi incredibile... Sicuramente oggi ho utilizzato sicuramente meno del solito il cellulare, ma dalle 9.00 di stamani mattina sono al 68%...
Evidentemente il downvolt funziona e bene!
Ultima cosa che non ho capito... Ma questo kernel abilita la ricarica rapida di default? Perché i tempi di ricarica sono circa 3 volte più veloci a parità di batteria e carica batteria.
Bene, mi fa piacere che ti vada meglio. Per ringraziare usa il tasto "thanks"!
Lo carichi da rete elettrica o da pc? Perche quella funzione che stai parlando è solo da pc e ti blocca lo scambio dati tra il gnex per favorire la ricarica rapida !
-
Curiosità, voi preferite utilizzare SmartReflex oppure i voltaggi fissi?
Da passionista di overclock su PC, così a naso preferisco lavorare con voltaggi fissi.
Pero non conosco le piattaforme Arm ed il loro comportamento.
P. S. "Fatti non foste per viver in default ma per seguir virtude ed overclock"
-
Domandone ingorante, ma non ho mai flashato altri kernel:
Ho la cyanogenmod 10.1.3, quindi intanto mi son scaricato la versione stable per android 4.2.2, detto questo, devo comunque installare Trickstermod per i settaggi o si può settare anche dalle opzioni della cyanogen?
-
Quote:
Oruam20
Domandone ingorante, ma non ho mai flashato altri kernel:
Ho la cyanogenmod 10.1.3, quindi intanto mi son scaricato la versione stable per android 4.2.2, detto questo, devo comunque installare Trickstermod per i settaggi o si può settare anche dalle opzioni della cyanogen?
Trickster te lo devi scaricare perche offre delle opzioni che da cyano non si vedono... :D
-
Ok grazie, altra domandina: ho installato la cyano perchè leggendo in giro è tra le migliori per quanto riguarda il volume dello speaker del telefono, cambiando kernel cambia anche il volume di quest'ultimo? Se si, con questo kernel come siamo messi? (Con lo stock non si sente quasi nulla, con la cyano mi trovo molto bene)
Magari non c'entra nulla, ma visto che leggevo che ci sono delle opzioni riguardanti anche il volume...
-
Quote:
Oruam20
Ok grazie, altra domandina: ho installato la cyano perchè leggendo in giro è tra le migliori per quanto riguarda il volume dello speaker del telefono, cambiando kernel cambia anche il volume di quest'ultimo? Se si, con questo kernel come siamo messi? (Con lo stock non si sente quasi nulla, con la cyano mi trovo molto bene)
Magari non c'entra nulla, ma visto che leggevo che ci sono delle opzioni riguardanti anche il volume...
Ti confermo che c'è l'opzione "suono ad alte prestazione"
-
Quote:
Oruam20
La cosa migliore che puoi fare è flashare la mod di uzumaki che si chiama perfect audio.... :D
-
Ragazzi volevo dire che questo kernel è eccezionale come durata della batteria!
Gli screenshot parlano da soli...
-
Qualcuno potrebbe uploadare l'ultima versione STABLE 4.2 del kernel? Ne ho bisogno e non la trovo online...AIUTO
-
@pippogmail
In prima pagina trovi i link
Mi raccomando prendi la versione jb42
-
Versione 8.2 jb43 è online! Download in prima pagina
Edit:
https://github.com/imoseyon/leanKern...-mr2-ChangeLog
Edit: news experimental:
Sembra che lo sviluppatore abbia abbandonato lo sviluppo della variante experimental del nostro dispositovo, eliminando anche i file!
-
Ho appena fleshato questo kernel e devo dire che è davvero buono, ha tutto quello che ho sempre sognato (la 1.6GHZ, la calibrazione dello SR, lo spegnimento dei core all'occorrenza ecc...) però vorrei chiedervi se potete suggerirmi qualche undervolt :cool:
Grazie :)
-
Quote:
CEMT96
Ho appena fleshato questo kernel e devo dire che è davvero buono, ha tutto quello che ho sempre sognato (la 1.6GHZ, la calibrazione dello SR, lo spegnimento dei core all'occorrenza ecc...) però vorrei chiedervi se potete suggerirmi qualche undervolt :cool:
Grazie :)
Prima pagina 3° post trovi tutti i setting di alkemix
-
Ragazzi con questo kernel si arriva ad una durata di batteria impressionante! :D
-
Scusate per il tipo di domanda, ma con l'ultima versione di questo kernel (4.3),pgm funziona? In caso di risposta affermativa, quale versione di pgm devo installare?
Grazie
-
Quote:
ago82
Scusate per il tipo di domanda, ma con l'ultima versione di questo kernel (4.3),pgm funziona? In caso di risposta affermativa, quale versione di pgm devo installare?
Grazie
Credo che sia supportato...dai una vista alla prima pagine c'è un link che ti riporta al chagelog dello sviluppatore...e dovrebbe esserci qualcosa anche in 2 pagina!
-
si il PGM funziona, ma solo sulla versione exp.
vai qui:
http://androtransfer.com/?developer=...older=tuna/exp
e scarica una delle due versioni.. vedi che hanno un numero nella dicitura, 180 oppure 230, quella è la minima frequenza impostabile, scegli tu quale vuoi
-
Quote:
erghetto
si il PGM funziona, ma solo sulla versione exp.
vai qui:
http://androtransfer.com/?developer=...older=tuna/exp
e scarica una delle due versioni.. vedi che hanno un numero nella dicitura, 180 oppure 230, quella è la minima frequenza impostabile, scegli tu quale vuoi
Grazie ancora per l'aiuto. Non so se è un problema mio, ma il link che mi hai suggerito non si apre.
-
Quote:
ago82
Grazie ancora per l'aiuto. Non so se è un problema mio, ma il link che mi hai suggerito non si apre.
No no non è un problema tuo... Non funziona neanche a me...
-
Se qualcuno riesce ad inserirlo, vi sarei grato.
-
Quote:
leonardodettoileo
No no non è un problema tuo... Non funziona neanche a me...
Quote:
ago82
Se qualcuno riesce ad inserirlo, vi sarei grato.
LI TROVATE TUTTI QUI :
Goo.im Downloads - Browsing toro
-
qualcuno l'ha provato con la crDroid : dopo due piallate vorrei evitare..xD
-
io lo sto provando.. quanto a fluidità buono come ogni altro kernel..
per la batteria devo aspettare almeno un paio di giorni..
ho lasciato tutto stock, tranne lo scheduler su row e il governor su interactviX.
e la freq. minima a 230
-
Quote:
erghetto
io lo sto provando.. quanto a fluidità buono come ogni altro kernel..
per la batteria devo aspettare almeno un paio di giorni..
ho lasciato tutto stock, tranne lo scheduler su row e il governor su interactviX.
e la freq. minima a 230
quindi stai testato la exp 230? pgm?
-
-
Quote:
morfances
quindi stai testando la exp 230? pgm?
Quote:
erghetto
si, esatto
ecco i risultati con crDroid build 15 e lk_gnex_jb43_v8.2exp1-230
-
Caspita che risultati!!! Sincronizzazione attiva? Dati 3g o 2g? Io arrivo max a due ore e qualcosa.
Comunque si può regolare la vibrazione con questo kernel? Ho cyanogenmod 10.2
-
salve a tutti i settaggi di alkemix vanno ancora bene o ne esistono di più adatti per android 4.3?
ma le versioni exp dove si trovano? sul link in prima pagina mi manda alla cartella tuna_exp che risulta vuota
-
-
Quote:
morfances
ecco i risultati con crDroid build 15 e lk_gnex_jb43_v8.2exp1-230
ma non è stato ricaricato il telefono verso la parola "la"?
-
Quote:
erghetto
leggi piu sopra
grazie mi ero perso i link e i tuoi settaggi
-
volevo informarvi che visti i problemi di compatibilità con le nuove cm10.2, Imoseyon ha rilasciato una nuova versione, addirittura BIGMEM. però con i 1080p. quindi la ram in più sarà tipo quella del franco kernel.
e supporto anche il PGM ovviamente
-
morfances quei risultati sono sotto 3g o wifi ?
Quote:
erghetto
volevo informarvi che visti i problemi di compatibilità con le nuove cm10.2, Imoseyon ha rilasciato una nuova versione, addirittura BIGMEM. però con i 1080p. quindi la ram in più sarà tipo quella del franco kernel.
e supporto anche il PGM ovviamente
è un po' ot ma come posso sfruttare il pgm ? ovviamente il kernel deve essere compatibile, ma anche la rom ?
-
Il jb43 v8.3 va con le ultime nightly della cm10.2?
Dove trovo la versione big mem?
-
Quote:
simone14000
Il jb43 v8.3 va con le ultime nightly della cm10.2?
Dove trovo la versione big mem?
1) si funziona con le ultime nighlty cyano
2) Bigmem già integrato (è inserita una versione tratta dal franco kernel che garantisce solo 50 MB di RAM in più senza pero levare i video a 1080p)
-
Questa versione 8.3 è una bomba. È tornato ad altissimi livelli..in termini di batteria e fluidità.
4.30 ore di schermo acceso in 12.30 ore di autonomia totali me le sognavo
-
Con la 8.3 a me pgm non funziona
-