CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 183 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    Tra interactive e interactivex cambia solo che quest'ultimo spegne la cpu1 quando lo schermo va in off..... Quindi potresti presentare dei piccoli rallentamenti subito dopo che sblocchi lo schermo... Ma nient'altro di diverso...

Galaxy Nexus - CM10.1
    Nexus 7 - ParanoidAndroid 2.99
    E solo se setti una frequenza a schermo spento troppo bassa, sotto i 700 Mhz...
    A me il cell va come un missile... Il touchscreen non ha per nulla incertezze...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Ciccio_79 (19-01-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

Scusatemi l'ignoranza ma che senso ha se imposto 350 MHz a 780 mV e la frequenza minima del MPU é 830 mV come di default?
    EDIT: credo di aver capito. Vuol dire che l'SR non toccherà quella frequenza ma resterà fissa a 780 mV mentre le altre le abbasserà fino a 830 mV, giusto?
    Inoltre se abbasso i voltaggi minimi dell'IVA,CORE e MPU a 780 mV mi potrebbero dare problemi?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di SamueleCiprietti; 19-01-13 alle 01:02

CLICK TO DOWNLOAD

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Ma quindi per me che bene o male un 20 minuti al giorno di giochini del cavolo li faccio meglio tenere la clock gpu più bassa di 384? O cambia poco?

Galaxy Nexus, CyanogenMOD 10.1, Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1993Simo1993 Visualizza il messaggio
    Io trovo che l'interactive x sia molto meno fluido rispetto al normale interactive..mi sembra che il touch sia meno reattivo
    Il problema, per quanto mi riguarda, è l'awake del telefono dopo una chiamata o un lasso di tempo in deep sleep: con interactivex ho problemi, con interactive (per sua stessa conformazione) no.
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Il problema, per quanto mi riguarda, è l'awake del telefono dopo una chiamata o un lasso di tempo in deep sleep: con interactivex ho problemi, con interactive (per sua stessa conformazione) no.
    Faccio una prova ad alzare i timings di interactive per renderlo simile a interactivex salvo la caratteristica dello spegnimento del core1 ovviamente ...se a consumi è accettabile si potrebbe mantenere così... ma secondo me laggherà sempre anche interactive... il problema è che android è così... ci vogliono hardware esosi per farlo girare senza un briciolo di lag o incertezze... non vedo l'ora che esce Ubuntu, Android mi ha davvero stancato...

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Faccio una prova ad alzare i timings di interactive per renderlo simile a interactivex salvo la caratteristica dello spegnimento del core1 ovviamente ...se a consumi è accettabile si potrebbe mantenere così... ma secondo me laggherà sempre anche interactive... il problema è che android è così... ci vogliono hardware esosi per farlo girare senza un briciolo di lag o incertezze... non vedo l'ora che esce Ubuntu, Android mi ha davvero stancato...
    Ti dirò che, se non fosse per questo "problemino" interactivex lo inserirei anche nel frigorifero, però in questo modo è davvero antipatico.

Con carica a 75% e 1h di screen ho cambiato da interactivex ad interactive: vediamo come si comporta in consumo e se questo maledetto problema sparisce.

Tra l'altro, si, sono d'accordo con te per quando riguarda i lag di Android; purtroppo siamo sempre allo stesso punto: Android, per forza di cose, è progettato per girare al meglio su un grande numero di hardware ed è normale che abbia di questi impuntamenti (anche se, devo dire la verità, la mia esperienza migliore la sto avendo, ovviamente, con il GNexus dopo aver passato una miriade di dispositivi). Sinceramente, non so quanto cambi con Ubuntu, ma sono felicissimo di essere smentito!
    TRATTATIVE CONCLUSE

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Azz... ho capito perchè interactivex è un missile... in pratica Imoseyon ha abbassato i timings rispetto alle vecchie "generazioni" di interactivex, ecco l'effetto burro dov'era... .. per cui è inutile che li alzo, diventerebbe lento, perderebbe la fluidità... inaccettabile...

Provo a fare una cosina, ultima spiaggia, vediamo che vantaggi o svantaggi determina, ti faccio sapere...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Jianlucah (19-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Azz... ho capito perchè interactivex è un missile... in pratica Imoseyon ha abbassato i timings rispetto alle vecchie "generazioni" di interactivex, ecco l'effetto burro dov'era... .. per cui è inutile che li alzo, diventerebbe lento, perderebbe la fluidità... inaccettabile...

Provo a fare una cosina, ultima spiaggia, vediamo che vantaggi o svantaggi determina, ti faccio sapere...
    Perfetto! Ecco perchè quando avevo il mio S2 interactivex non era così fluido come sul GNexus
    TRATTATIVE CONCLUSE

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Perfetto! Ecco perchè quando avevo il mio S2 interactivex non era così fluido come sul GNexus

Già..

...ti comunico che ho settato i timings del governor in un modo folle, il Nexus è un proiettile .. se lagga pure così al risveglio dal deep sleep non c'è nulla da fare e bisogna solo cestinare Android 4.2.X (Android resta comunque un sistema operativo lento che gira su una macchina virtuale Java e che necessita di hardware molto potente per girare senza il minimo lag!!!) perchè sono settaggi che la batteria dovrebbero mangiarsela per quanto sono spinti... ma devo capire questa faccenda dei lag dopo un lungo periodo di deep sleep se si possono limare anche in questo modo sconsiderato...

Con 1350 Mhz si sono mooolto ridotti, ma comunque ci sono sempre alla lunga, dopo un lungo periodo di deep sleep si presentano, purtroppo!

Ovviamente sto agendo su interactivex... perchè se questi settaggi li mettessi su interactive, mi durerebbe mezza giornata la batteria
    Ultima modifica di Alkemix; 19-01-13 alle 16:18

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Già..

...ti comunico che ho settato i timings in un modo folle, il Nexus è un proiettile .. se lagga pure così al risveglio dal deep sleep non c'è nulla da fare e bisogna solo cestinare Android 4.2.X perchè sono settaggi che la batteria dovrebbero mangiarsela per quanto sono spinti... ma devo capire questa faccenda dei lag dopo un lungo periodo di deep sleep se si possono limare anche in questo modo sconsiderato...

Con 1350 Mhz si sono mooolto ridotti, ma comunque ci sono sempre alla lunga, dopo un lungo periodo di deep sleep si presentano, purtroppo!

Ovviamente sto agendo su interactivex... perchè se questi settaggi li mettessi su interactive, mi durerebbe mezza giornata la batteria
    Ricevuto. Ora vorrei provare a cambiare rom: ho l'impressione che la stock qualcosa c'entri. Magari in una Cyanogen questi lag sono ridotti, chissà...

Adesso farò qualche prova anche io sui timings, anche se non vorrei sacrificare troppo la batteria, sinceramente.
    TRATTATIVE CONCLUSE

Pagina 97 di 183 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio