Originariamente inviato da
Tex99
staccato alle 7 e 12 e messo in wi fi fino alle 7 e 35. poi staccato e messo 3g alle ore 8 e 20. usato cell tutta la mattina e rifatta la home. staccato 3g alle ore 13 e 30 e 40 e non l'ho usato fino alle 16.10 . da lì messo in wi fi fino alle 18 e 40,staccato e rimesso alle 20 e 10.
14h 16m con la batteria, 3h e 25m di schermo acceso, non ho pgm ma ho un'app che accende il display con sensore di prossimità sempre attiva, luminosità al 50% e settaggi come quelli di alke tranne un oc a 13000. ora sto con il 12%.

Una cosa che non riesco a risolvere. il wifi a display spento si stacca e a intervalli credo si rimetta perchè i messaggi di wa mi arrivano dopo o quando attivo lo schermo (oggi però ho praticamente usato solo 3g). non è un problema di rom perchè me lo faceva anche su cyano ecc.. nemmeno di kernel perchè succede sia con ak e lean.
Già controllato le impostazioni avanzate del wi fi e del router. il bello è che con 4.1.2 non avevo problemi, con 4.2 si. mi chiedo io se questa bella funzione è stata implementata con sto cavolo di 4.2 o c'è qualcosa che non va ? non utilizzo nessuna app per il risparmio di batteria