CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 183 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    staccato alle 7 e 12 e messo in wi fi fino alle 7 e 35. poi staccato e messo 3g alle ore 8 e 20. usato cell tutta la mattina e rifatta la home. staccato 3g alle ore 13 e 30 e 40 e non l'ho usato fino alle 16.10 . da lì messo in wi fi fino alle 18 e 40,staccato e rimesso alle 20 e 10.
    14h 16m con la batteria, 3h e 25m di schermo acceso, non ho pgm ma ho un'app che accende il display con sensore di prossimità sempre attiva, luminosità al 50% e settaggi come quelli di alke tranne un oc a 13000. ora sto con il 12%.
    Una cosa che non riesco a risolvere. il wifi a display spento si stacca e a intervalli credo si rimetta perchè i messaggi di wa mi arrivano dopo o quando attivo lo schermo (oggi però ho praticamente usato solo 3g). non è un problema di rom perchè me lo faceva anche su cyano ecc.. nemmeno di kernel perchè succede sia con ak e lean.
    Già controllato le impostazioni avanzate del wi fi e del router. il bello è che con 4.1.2 non avevo problemi, con 4.2 si. mi chiedo io se questa bella funzione è stata implementata con sto cavolo di 4.2 o c'è qualcosa che non va ? non utilizzo nessuna app per il risparmio di batteria

Cavolo! Ottimo, Tex! Anche tu mica scherzi eh?

Tex.. sicuro che non hai attiva, in impostazioni avanzate WIFI "Ottimizzazione WI-FI"? Prova a unflaggarla/disabilitarla...
    Ultima modifica di Alkemix; 08-01-13 alle 21:41
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    io sto apposto così tutto grazie a te ed i tuoi commenti positivi. provai questo kernel su 4.1 e i benefici batteria erano enromi poi è uscito l'ak ed è stato amore finchè non ci sono stati blocchi e riavvi vari. da lì sempre kernel cyano e a volte franco. non posso che essere soddisfatto.
    Ma vorrei capire come risolvere questa cosa del wi fi cavolo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io vedo solo benefici... per adesso ad esempio venendo da Cyano 10.1 che ha un kernel attualmente non all'altezza con la sua solita nomea di performance/durata della batteria otterrai solo benefici.. il Leankernel è attualmente uno dei più stabili kernel per 4.2.1, lo sviluppatore è molto serio, disponibile e puntuale. Purtroppo 4.2.1 non è scevra da problematiche che esulano dai kernel di terze parti, ci sono dei problemini insiti in android 4.2.X che creano difficoltà ai kernels ed è difficile per gli sviluppatori crearne attualmente uno perfetto, pochi sono gli sviluppatori che rilasciano versioni stabili, Imoseyon, padre del Leankernel le rilascia, quindi direi che puoi andare sul sicuro ...

Con il kernel alternativo (con la maggior parte di essi almeno) puoi migliorare l'audio, nel senso che "pulisce" la qualità del suono, ma non è che hai degli incrementi paurosi eh, solo le librerie create dal favoloso Cyanoteam riescono a far ottenere un reale boost audio al Nexus... molte roms utilizzano le librerie audio Cyano infatti ... quindi se metti un kernel come il lean ad esempio su rom stock 4.2.1 avrai una miglioria del volume sicuramente ma non così abissale come l'avresti con una rom cyano per esempio, ma comunque migliorerebbe si.
    E che mi dici del consumo batteria rispetto al kernel stock avrei un beneficio lasciando tutto di default oppure devo smanettare per riuscire ad avere miglioramenti?

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    E che mi dici del consumo batteria rispetto al kernel stock avrei un beneficio lasciando tutto di default oppure devo smanettare per riuscire ad avere miglioramenti?
    Avresti sicuramente dei benefici, ma io sono uno smanettone, un modder incallito per cui non riesco a lasciare tutto di default, devo comunque cambiare qualcosa per cercare di migliorarlo e tirare/spremere sempre di più... io ti consiglio prova come va di default e poi in base ai risultati che ottieni deciderai se ti stanno bene o se è il caso di provare a cambiarli...

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Tex.. sicuro che non hai attiva, in impostazioni avanzate WIFI "Ottimizzazione WI-FI"? Prova a unflaggarla/disabilitarla...
    sicurissimo per questo non riesco a capacitarmi di come mai succeda

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio

basta leggere gli ultimi post per vedere i benefici sulla batteria poi per la configurazione ed i vari settaggi alkemix è stato così gentile da creare un secondo post dove spiega tutto dettagliatamente e dove ha postato i suoi settaggi...

8. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

Alkemix (08-01-13)

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

sicurissimo per questo non riesco a capacitarmi di come mai succeda
    Certo che è davvero strano, a me non lo ha mai fatto, sei in Cyano 10.1? Ho letto che anche a un utente fa un comportamento simile... ma non ha risolto...non ancora...

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Certo che è davvero strano, a me non lo ha mai fatto, sei in Cyano 10.1? Ho letto che anche a un utente fa un comportamento simile... ma non ha risolto...non ancora...
    ci sono stato ora sono con la purity 3.1. proverò una piallata drastica ma non sono certo che risolva

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

ci sono stato ora sono con la purity 3.1. proverò una piallata drastica ma non sono certo che risolva
    Sicuramente allora è un altro "bel regalino" di android 4.2.1, certe volte veramente verrebbe voglia di tornare a 4.1.2 ! Bah...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Primo giorno completo con questo kernel.. Sinceramente non ho notato tutta questa differenza con il kernel cyano, sarà una mia impressione..

Ps. Usato in 2g + wifi con luminosità al 25%

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 09-01-13 alle 07:10
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Pagina 58 di 183 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio