Contrasto --> 0
Regolazione gamma --> 0
gamma offset
Rosso --> 0
Verde --> 0
Blu --> 0
moltiplicatore colore
Rosso --> 350
Verde --> 350
Blu --> 350
Contrasto --> 0
Regolazione gamma --> 0
gamma offset
Rosso --> 0
Verde --> 0
Blu --> 0
moltiplicatore colore
Rosso --> 350
Verde --> 350
Blu --> 350
Galaxy Nexus
RomStock 4.3
alessio1908 (25-01-13)
@alkemix
volevo chiederti se potevi far presente allo sviluppatore del kernel la possibilità di implementare anche il supporto alla dock desktop hdmi? generalmente lo chiamano hdmi mirroring. ho letto su xda che non è un lavoro che richiede molto tempo anzi... è solo una piccola stringa da modificare ma io non ne sono capace. loro consigliano anche il franco kernel che già ha questa modifica o un firmware stock modificato da loro ma io non vorrei perdere la possibilità di utilizzare questo di kernel.
grazie.
ti lascio anche il link dove ho trovato queste info
Spoiler:
La frequenza minima frequenza consigliate di metterla a 180mhz? Ho l'ultima versione sperimentale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo me 180 è troppo bassa...io la tengo a 350...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
skizzomsn (25-01-13)
Com'è questo kernel vs ak su aokp?
Mi interessa funzioni anche il pgm, e su xda ci sono pareri discordanti.
Vanno bene entrambi... AK è più veloce, fluido e parsimonioso a consumi ... quindi vince AK, ma anche il lean va molto bene.
PGM ti sconsiglio di usarlo per via dei SOD che può scatenare, ma se proprio non puoi farne a meno, allora ti conviene leankernel versione stable, ovviamente la più recente
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
azz da quando si è trasferito alkemix, stò post è un pò morto...
alke ma xkè lo hai fatto....ma l'ak è + veloce?
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8