Ma il vantaggio di un kernel rispetto a un altro o la differenza di impostazioni dello stesso di solito si notano di più in deep sleep o nelle ore di schermo? (Scommetto che mi dite in tutti e due)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ma il vantaggio di un kernel rispetto a un altro o la differenza di impostazioni dello stesso di solito si notano di più in deep sleep o nelle ore di schermo? (Scommetto che mi dite in tutti e due)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
5.8.2, impostato interactivex e alta prestazione del suono, tutto ok con CM10.1
ragazzi io ho ancora la 5.8 perchè non mi dà nessun tipo di problema e mi sto trovando bene... dite che mi conviene aggiornare? ne vale la pena? grazie
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Mah guarda, più o meno ad ogni nuova release viene aggiornato il kernel linux più qualche miglioria o talvolta bugfix.. dovresti valutare tu stesso consultando i changelog che trovi a questo indirizzo Revision.io
La 5.8.2 è una bomba
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Personalmente mi trovo meglio con la 5.7 (interactivex e altra prestazione audio), il resto a default
raga mi potete mettere uno screenshoot degli undervolt che avete applicato a questo kernel? o almeno qualche settaggio per risparmiare ancora piu' batteria?grazie a tutti