CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 183 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Quote Originariamente inviato da jackal6 Visualizza il messaggio
    qualcuno può rispondermi a questa domanda? perchè alla fine vorrei metterlo questo kernel dato che ho letto molti commenti positivi, però mi ha fatto quel problema e ora mi sono venuti un po di dubbi. Poi non sono uno che smanetta piu di tanto e vorrei anche sapere se con settaggi standard avrei comunque dei benefici. grazie!
    Si cambiano i settaggi dei colori e quindi lo schermo fa quel magheggio. Normalissimo. Il sod è quando il cell si bomba a schermo spento e non risponde ai comandi per esempio quando Pigi il tasto Power e sei costretto a levare la batteria...

PS non credo ci si possa fare gli up o gli autoquote dopo poche ore... Quindi occhio alle prossime volte..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato tonee per il post:

jackal6 (12-01-13)

3.  
    Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Che poi è normale che i servizi Google consumino più dello schermo? Oggi ho smanettato parecchio però mi sembra esagerato... Ho bisogno forse di qualche giorno in più di rodaggio...

Galaxy Nexus, CyanogenMod 10.1, Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di giorgioct

Smartphone
    LG g2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

con questo kernel,root e bootloader sbloccato si può modoficare o rimuovere tramite qualche applicazione la dock station dei tre tasti ?
    FLASHALO,FLASHALO,FLASHALO DI PIU'
    LG G2 GOLD

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Posso chiedere come mai è da tanto tempo che non viene aggiornato il kernel? Chiedo dato che prima veniva aggiornato quasi quotidianamemte mente ormai è da quasi una settimana che siamo fermi a questa versione. Qualcuno ha qualche notizia in merito?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di jackal6

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Per gli artefatti dev'essere il miglioramento dell'aspetto della cyano 16 bit, disabilitalo il kernel non c'entra. Il SOD è lo sleep of death , quando praticamente il telefono non riesce ad uscire dal deep sleep e lo schermo rimane nero

Da dove lo disabilito? Non sono riuscito a trovarlo. È consigliato disabilitarlo? Grazie

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Posso chiedere come mai è da tanto tempo che non viene aggiornato il kernel? Chiedo dato che prima veniva aggiornato quasi quotidianamemte mente ormai è da quasi una settimana che siamo fermi a questa versione. Qualcuno ha qualche notizia in merito?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    se non ci sono aggiornamenti significa che il kernel per il momento non ne ha bisogno oppure che sono in corso dei lavori sul kernel ..e poi a parer mio avere un aggiornamento kernel al mese, o più, è meglio in quanto si ha il tempo di testare la versione come si deve

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi oggi ho avuto modo di provare che la batteria si scarica tantissimo se ci si sposta, anche senza far nulla... Ho viaggiato in auto con un mio amico che ha un iphone 5 e ne abbiamo fatto all'incirca lo stesso utilizzo: qualche messaggio whatsapp e basta... Siamo usciti di casa alle 8 e alle 9.30 circa la mia batteria era gia all'85% mentre la sua ancora a 99%! Preciso che io uso solo reti 2g. Adesso mi rendo conto che sono due prodotti doversi ma questa differenza è enorme! Alla faccia del leankernel!

Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi oggi ho avuto modo di provare che la batteria si scarica tantissimo se ci si sposta, anche senza far nulla... Ho viaggiato in auto con un mio amico che ha un iphone 5 e ne abbiamo fatto all'incirca lo stesso utilizzo: qualche messaggio whatsapp e basta... Siamo usciti di casa alle 8 e alle 9.30 circa la mia batteria era gia all'85% mentre la sua ancora a 99%! Preciso che io uso solo reti 2g. Adesso mi rendo conto che sono due prodotti doversi ma questa differenza è enorme! Alla faccia del leankernel!

e la miseriaaa..no its impossible...che impostazioni usi del kernel?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Uso le impostazioni consigliate in prima pagina, undervolt a 780 della frequenza 350Mhz, luminosità al 50%... Preciso che con lo stesso utilizzo, restando in casa connesso con wifi arrivo a pranzo con ancora il 90%... Ah dimenticavo, quando mi sono trovato a 85% avevo appena 9 minuti di schermo!

Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    Uso le impostazioni consigliate in prima pagina, undervolt a 780 della frequenza 350Mhz, luminosità al 50%... Preciso che con lo stesso utilizzo, restando in casa connesso con wifi arrivo a pranzo con ancora il 90%... Ah dimenticavo, quando mi sono trovato a 85% avevo appena 9 minuti di schermo!

ce qualche servizio che utilizza la tua posizione che sicuramente drena la batteria prova a controllare

Pagina 72 di 183 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio