controlla con l'app better battery stats se c'è qualche app che ti crea un partial wakelock...
ho appena scaricato better battery stats , però non ho capito bene cosa devo fare.. saresti cosi gentile da dirmi i passaggi?![]()
Ho provato ad usare hotplugx (con pgm disabilitato) e sembrava andare bene fin quando non mi si è bloccato durante l'utilizzo e la schermata è rimasta bloccata, ho dovuto rimuovere la batteria...
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Vai qui: ti spiega come funziona l'app
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats
Inviato dal mio Galaxy Nexus
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
lorenzu96 (17-01-13)
Salve a tutti,
vi posto i miei screenshot della sera:
Spoiler:
La mi attuale configurazione è CM10.1 2013.01.13 nightly + Lean kernel 5.7 exp1. Lo SR è attivo e ho undervoltato solo la frequenza minima (350Mhz) a 750mV. Il resto dei settaggi è come consigliato da primo post.
Che ne dite?
P.S. Dove il Wi-Fi non è attivo lo era il 3g. Luminosità schermo automatica, PGM installato e Lightflow attivo.
Lean kernel 5.7 stable, governor HOTPLUGX (mai dato problemi fino ad ora e nessun rallentamento) e settaggi da prima pagina tranne: SR disattivato e Voltaggi MPU corrispondenti a quelli che aveva postato Alkemix una settimana fa. Ottimo risultato direi
Screenshot_2013-01-17-22-49-04.jpgScreenshot_2013-01-17-22-49-19.jpg
Aggiungo che la notte in modalità aereo la batteria va giù solo del 2%, prima del lean tranquillamente del 7%!
GregLeto (17-01-13)