Inoltre è normale che dopo un sop la batteria subisca un calo di percentuale? questo è lo screenshotScreenshot_2013-01-09-19-20-51.jpg
Vorrei sapere i motivi se qualcuno sa!
Inoltre è normale che dopo un sop la batteria subisca un calo di percentuale? questo è lo screenshotScreenshot_2013-01-09-19-20-51.jpg
Vorrei sapere i motivi se qualcuno sa!
per pgm confermo ke con la exp2 non ci sono problemi. purtroppo ho la pgm 1.13 se qualcuno di buon cuore ha la 1.14....
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Ultima modifica di dario2106; 09-01-13 alle 19:45
Lo fa anche a me xD
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese!![]()
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Per caso le impostazioni in prima pagina vanno bene anche per me che ho la JBsourcery 4.3?Sto provando a farla consumare un po' meno perchè non mi pare molto "economica" in termini di batteria. Nel caso qualcuno con questa rom ha qualche suggerimento?Sia in generale che per le impostazioni da applicare.
Grazie.
Si anche a me come a tutti Voi...
Ho sistemato la prima pagina, l'ho ripulita e resa più leggibile e immediata, ho aggiunto tra le FAQ un riferimento allo smartreflex automatico spiegato con competenza ed esaustività da swarm871
Crotan ti ho accontentato alla fine hai visto?
In testing... piccoli ritocchi di UV ( a mio rischio) ... e il tanto discusso PGM ...
Ah dimenticavo.. eliminata totalmente la zram, voglio vedere se alla lunga il sistema risulta essere più reattivo, in giro per il web c'è chi sostiene che crea lag persino... proviamo...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2989810
Ultima modifica di Alkemix; 09-01-13 alle 21:37
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
1993Simo1993 (09-01-13),Ciccio_79 (09-01-13),pufforosso2 (10-01-13),SamueleCiprietti (09-01-13)
Ho la tua stessa combinazione e i settaggi di alke. Il telefono va come una spada, nessun problema e grande fluidità, ma ti confermo che la sourcery è poco parsimoniosa, per cui se hai bisogno di durata maggiore ti consiglio altre rom (Cyano, Purity).
P. S. Sono al terzo giorno con PGM e nessun SOD
Inviato dal mio Galaxy Nexus