Si prova tutto ahahahha.. poi fammi sapere...
ti dico che le app le apre in un lampo... è allucinante.. penso che si scaricherà tra 3 ore al massimo ahahahahahah
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Non vorrei portarmi sfiga, ma con Purity 4.1 e impostazioni di Alkemix (tranne gli Undervolt e la Gpu) sono a 46min di schermo acceso con l'85% di batteria.
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Io sono al 74% con 1h 34min di display acceso e 8h 51m totali.. ma ora ho abbassato di brutto i timings del governor interactivex e quindi penso che la batteria scenderà molto velocemente da questo momento in poi..
Edit: dimenticavo però di dire che io sono in UV manuale per cercare di controbilanciare i settaggi folli che ho messo...
Ultima modifica di Alkemix; 19-01-13 alle 16:26
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Io non ho impostato nemmeno gli Undervolt, quindi è un risultato più che accettabile
Figurati che sono stato tutto il tempo in 3G o Wifi perché dovevo installare Arch![]()
TRATTATIVE CONCLUSE
Certo, sono ottimi, incrocio le dita per te...
Eh si ... se tenessero, si, speriamo ! E ora chi ci torna ai vecchi settings... il sistema è una scheggia... lo voglio così il Nexussssss
Ci vorrebbe una batteria al plutonio... porca miseria!
TRATTATIVE CONCLUSE
Ragazzi se volete velocità dovete mettere la rom vanir col suo popcorn kernel.... Nessun altra rom si avvicina minimamente a quella fluidità.... Ottimizzando il lean qualcosa si può migliorare.... Ma non ci si avvicina minimamente a quella rom... . È fatta apposta per essere un fulmine(rinunciando a qualcosa) .... Certamente affiancare il lean alla cm è un ottimo compromesso tra funzioni velocità e consumo batteria. ... Ma se volete il brivido della velocità con questo kernel non lo troverete
Galaxy Nexus - CM10.1
Nexus 7 - ParanoidAndroid 2.99
TRATTATIVE CONCLUSE