Originariamente inviato da simone14000
Sì ma quale mi consigli? Lo stable o la versione experimental?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da simone14000
Sì ma quale mi consigli? Lo stable o la versione experimental?
Puoi tranquillamente usare la versione exp 230 (dove exp indica che è la versione sperimentale, e 230 è la frequenza della cpu in MHz minima applicabile). Ha alcune features utili in più rispetto alla versione stable, ma ti assicuro che come stabilità sono paragonabili.
Inviato dal mio Galaxy Nexus Dark RootBox & AK Diamond v020
Originariamente inviato da Mithril
OK grazie. Spero che vada meglio del purity 023 che era quasi perfetto...
Ciao ragazzi....
Da 2 giorni a questa parte ho installato cm_10.1_20130321_NIGHTLY con lena kernel 6.1 exp 230.
Volevo sapere se anche a voi era avarissimo di batteria....
Ovvero...Ogni volta che lo accendo e faccio qualcosa vedo che scende di 1 o 2. E le ks che faccio sono usare whsapp e messaggi.
Ho installato allora Battery drain analizer e ho visto che mi segnava sempre il processo "OROLOGIO" come drainapp. Allora sono andato nei processi e lho terminato.
(se può servire come launcher hoo voluto provare ad installare chameleon 2.0.2 - può essere magari questo a mangiare molta batteria?)
I settaggi che ho messo con trickster sono identici a quelli consigliati in prima pagina a parte il colore impostato come:
contr -5
gamma 4
------
r 2
v 7
b 5
------
r 111
v 120
b 151
Dite che ce qualcosa che mi sono dimenticato?!?!
Come mai mi sembra che il mio gnex mi prosciughi subito la batteria?
Grazie a tutti...
Ultima modifica di skioda86; 23-03-13 alle 19:51
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b
Bé credo che piu dell orologio siano le previsioni meteo che consumano tanta batteria. Però devo confermarti questa tua impressione. I tempi delle 4 ore di schermo me li sogno anche con la batteria maggiorata. Prova a undervoltare solo le due frequenze più basse a 780 e 760 e a gestire in automatico le alte frequenze. Naturalmente disattiva il meteo e la sincronizzazione orologio con la rete. Magari mi fai sapere se noti migliorie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato hotplugx?? Come va?
Cm10.1 + lean kernel!![]()
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Ehi ragazzi oggi girovagando ho visto il funzionamento della paranoid e devo dire che mi piace perchè praticamente cambia totalmente l'interfaccia se lo si vuole.
Mi chiedevo se il lean e questa rom fossero compatibili: risposte?
Gracias.
PS: ormai però per flashare qualsiasi cosa aspetto comunque giugno quando sicuramento ci sarà android 5.0 (e altre versioni di roms e kernels)
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Certo che è compatibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
LuCiolla90 (24-03-13)
Il titolo di xda è cambiato in 6.2 stable![]()
Niente changelog per ora però
RootBox 0323 + Diamond 20 + maguro