io ho il 7.0 del lean, mi consigliate di rimanere a quello o passare al 7.1 ?
io ho il 7.0 del lean, mi consigliate di rimanere a quello o passare al 7.1 ?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
E' sempre consigliabile flashare l'ultima versione poichè Imoseyon apporta sempre miglioramenti e bugfix, infatti in questa 7.1 come da changelog ci sono dei bugfix. Per cui metti pure la 7.1 senza remore.
Kainen (18-07-13)
ok pessa la 7.1 anke se siceramente non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti dalla 7.0
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
ciao ragazzi, sto usando il franco kernel updater, se volessi passare a lean tramite programma, devo eseguire qualche wipe o fa tutto lui in automatico? grazie
Kainen (23-07-13)
con i settaggi che ci sono nella prima pagina della discussione mi è successa una cosa strana stamattina : mi son ritrovato il cellulare spento, ho dovuto rimuovere la batteria, e quando l'ho acceso mi aveva scaricato un buon 15%. secondo voi a cosa è dovuto? (ora ho fatto un restore da backup e sono di nuovo con il kernel cyano)
Generalmente puoi avere sod quando
- i voltaggi sono troppo bassi (alzali di 25)
- usi pgm (può causare instabilità)
- usi un governor che spegne un core (hotplug, interactivex,... prova con interactive)
Oppure puoi passare al kernel di Alkemix che è basato sul lean ma con parecchie ottimizzazioni![]()
al primo avvio dopo averla flashata mi ha tolto un 10% di batteria e ho dovuto rimuoverla perchè lo schermo era tutto a righe...
Ultima modifica di Atvar; 23-07-13 alle 11:23
se parli di quella di alke, leggi la prima pagina del suo thread con le istruzioni per il flash (alcune rom modificano autonomamente vari parametri e creano conflitti)
se nessuno dei due kernel ti gira bene, io farei un bel wipe completo e ripartirei da un'installazione pulita
Imoseyon circa il kernel 4.3...
"Can someone link me to a working 4.3 ROM? I will spend some time getting a mr2 kernel working.. "
"dang that looks like a lot of work. lol "
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
fedelamb (26-07-13),Gynlemon (26-07-13),hottix (26-07-13),LuCiolla90 (26-07-13),simone14000 (01-08-13)