R: [ROM][AOKP] JB-mr1 4.2.1
Montata oggi su GNexus e Nexus 7 e sono aoddiafatto : vediamo in questi giorni come si comporta!
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Gyn scusa se.te.lo chiedo qui ma se provengo da una piallata con 4.2.2 stock ho bisogno di flasharla? Perché quasi quasi un giretto lo farei su aokp..:-) :-)
Quote:
Gynlemon
Assolutamente no.. essendo che la Factory Images già l'ha aggiornata, e resta finchè non si aggiorna o non si faccia una prossima piallata con una versione Android superiore.. se si flasha la rom non va a toccarla tale partizione..
Il giretto AOKP, io lo sto facendo proprio in questo istante :D
Ok grazie mille allora domani la scarico..:-)
Da oggi pomeriggio (ri)sono dei vostri. Aspetto di terminare il primo ciclo di scarica per farmi una prima idea sulla durata della batteria, se è paragonabile alla build 2 che provai a suo tempo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP + Lean kernel
Quote:
Gynlemon
Non mi ha dato nessun problema come con la 3... direi ok finora..e poi in tutta onestà.. adesso il bootanimation è un pò più " Cristiano " :D
aggiornato anche nova alla versione 2.0.1 del 26 Febbr
Però prima era una cosa caratteristica rotfl L'unicorno rosa mi mancherà a me
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
Non mi ha dato nessun problema come con la 3... direi ok finora..e poi in tutta onestà.. adesso il bootanimation è un pò più " Cristiano " :D
aggiornato anche nova alla versione 2.0.1 del 26 Febbr
Scusa Gyn, ma nello zip della rom mi è parso di vedere due bootanimation, non è che la seconda è proprio quella classica AOKP? Stasera magari la provo e vi faccio sapere...
Quote:
Mithril
Scusa Gyn, ma nello zip della rom mi è parso di vedere due bootanimation, non è che la seconda è proprio quella classica AOKP? Stasera magari la provo e vi faccio sapere...
Confermo. Quella è la bootanimation classica di AOKP. Non vorrei essere frainteso ma mi mancava. Ahhahahah.
Quote:
hotto
secondo ciclo di batteria con questa build, direi ottima.. con un uso abbastanza intenso 4 ore e 30 di schermo.
In Wi-Fi, 3g o misto?
Quote:
grotesque
Quindi questa build 4 vale la pena aggiornare o meglio restare alla 2?
Ne vale decisamente la pena! consigliato full wipe e uso parsimonioso di titanium! ;)
Io penso che intenda di fare attenzione con il ripristino di app di sistema, che comunque conviene sempre evitare