si non funziona, si spera nex release :)
Visualizzazione stampabile
ma qualcuno ha avuto per caso problemi di spegnimenti improvvisi? Perchè a me già un paio di volte è capitato di ritrovarmi il telefono spento in tasca e ho dovuto riaccenderlo manualmente >.<
ciao ho ieri installato questa rom aokp build 2,,,,volevo chiederti una cosa ,,, forse una cavolata,,, pero voglio cambiare colore della segnale e batteria,,, quando vado impostazioni posso cambiare colore e li mi da colore pero sopra mi rimane sempre colore originale,,, sai dirmi come mai,, ho fatto anke riavio,, pero non cambia colore,, invece orario provato cambiare quella funziona,,,,
scusa se non puo cambiare perche su impostazioni ce questa opzione,,,,
... comunque su questo avevo già risposto io a pagina 28..... :cool:
ciao volevo chiedere una cosa ,,da ieri ho installato questa rom aokp built 2, funziona tutto liscio ,,ce pero una problema di wifi ,,spesso campo wifi e blu pero mi dice che non ce conessione,, prima avevo cyanogenmod 10,1 ultimo nightly,,non avevo questa problema,, qualkuno puo dare un aiuto,, versione banda di base i9250xxlh1 adesso su informazione ce questo,,
lorenzu96 prima di eliminare il post.. ti aveva risposto: e la stessa cosa di DOWNLOAD AOKP .. solo che uno ti porta sul sito ufficiale AOKP e l'altro ti porta alla pagine Goo.im .. cmq devi scaricare aokp_maguro_jb-mr1_build-2.zip
Se vi crea complicazioni il primo post , basta parlare che so come scremare..
edit
Per non fare confusione , ho eliminato la pagina Goo.im comunque, li avevo messi per comodità in caso un riferimento non fosse accessibile..
i file che ho scaricato, in che cartella gli devo mettere dentro il telefono?
A che punto siamo in quanto a consumi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Uscita la Build 3: AndroTransfer | Goo.im
ma qualcuno l'ha provata?
Raga io ho provato sia la build 2 che la build 3 ma ho lo stesso problema: su "performance control" se imposto un valore di undervolt piu basso e seleziono "set on boot", quando riavvio mi dice "performance control si è bloccato" e non lo mantiene e devo risettare il valore.
Sono ritornato alla paranoid, peccato pero perche non l'avevo mai provata prima l'aokp e mi è piaciuta molto, a voi lo fa?
notizie sulle novita' della build3? bastano i due wipe?
liberissimo...... ;)
io ho fatto un'installazione pulita.. dal sito aokp : "Wiping data is highly recommended as usual"
ecco il changelog: [Release] JB-MR1 Build 3 | AOKP
Lascia questo tipo di uscite alla Moderazione per favore , al fine di evitare flame inutili.. c'è il tasto apposito per segnalare se qualcosa non dovesse andare ...
...forse l'utente KingVidal93 attendeva responsi da altri utenti?.... un pò di tolleranza e humor non guasterebbe comunque..
ok, capito ;)
Queste sono le nuove features:
Spoiler:
in questa rom è possibile mettere la navbar trasparente che si adatta alla colorazione sottostante?
raga volevo sapere una cosa...mi spiegate il percorso che devo fare per cambiare lo sfondo solo alla lockscreen?? :)
Ragazzi ma wipe cache e dalvik bastano?...non ne ho voglia di reinstallare tutto :(
La prima pagina non la guarda nessuno...
niente per la navbar trasparente?
Lo so bene che se bisogna aggiornare basta il cache e il dalvik ma qualche post prima ho letto che sul sito è raccomandato un wipe data e allora ho chiesto per sicurezza, comunque per pulire un pò li ho fatti tutti e tre...questa terza build devo dire che è una bomba!!!
Nessuno sa come mettere uno sfondo differenziato nella lockscreen?!?! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App