R: [ROM][AOKP] JB-mr1 4.2.1
Ma hanno tolto l'opzione per ridurre la densità del LCD? ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve, io ho flashato questa rom dopo una piallata, dopo aver messo la factory 4.2.2. ho installato direttamente questa da recovery...il problema che supersu è diverso dal solito, l'icona è tipo di Superman e anche disinstallando e reinstallando mi rimette quello, che sembra più superuser che supersu..come posso fare?
Grazie:)
Ancora una cosa..conviene convertirlo in app di sistema?
Ah, questa build 4 mi sembra molto fluida e veloce ma sinceramente, anche dopo una bella piallata, consuma un pò tanto, pure con undervolt
L'undervolt da cosa sapevo io serve praticamente solo per la batteria, se no a cosa serve farlo??
E poi conosco bene quel kernel ed è di default su questa build;)
Per app ciucciabatteria quali intendi?
Grazie:)
Quote:
Originariamente inviato da
trella78
Mi piace questa ROM anche sto
impazzendo per personalizzarla una cosa che non riesco proprio a fare è aggiungete scorciatoie alla schermata di sblocco qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La AOKP non ha le slide shortcuts, ma puoi provare ad utilizzare gli anelli della navbar.
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyberGR + Lean kernel
Quote:
trella78
E allora è il caso di rispolverare windget locker anche perchè non ho capito cosa intendi per gli anelli della navbar
Li trovi sotto imposizioni rom --> barra di navigazione. Sono delle scorciatoie come quella di Google now che si attivano facendo lo swype dal tasto home verso l'alto; io ne aggiungevo una a dx e una a sx rispetto a Google now.
1 allegato(i)
Io così! :)
Quote:
polabai
Scusate per questo piccolo OT
ma non esiste la stessa funzione nella CM10.1 ? Non sono riuscita a trovarla forse perchè non c'è, volevo chiedere nel thread della cyano ma non so come si chiama questa funzione appunto e non saprei come spiegarlo, per questo ho approfittato della discussione visto che se ne parla
- Fine OT -
Chiedo ancora scusa e non potrò biasimare Gyn se cancellerà questo post.
Ciao,
Nella CM 10.1 gli anelli della navbar non sono presenti, ma puoi benissimo usare le scorciatoie di sblocco della lock screen, dato che hanno praticamente la stessa funzione.
USCITA BUILD 5 http://aokp.co/release-jb-mr1-build-5/
R: [ROM][AOKP] JB-mr1 4.2.2
Cavoloo ero appena passato all'ultima cm 10.1..mi toccherà ritornare alla cara Aokp:D.. Comunque dove si può vedere il changelog?