Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maquili
ma a voi il gps funziona bene? vorrei escludere la rom...
a me si :)
-
Quote:
hotto
a me si :)
boooo, l'icona lampeggia ma non trova nulla...
-
Da un po' di mesi causa università sono con la jbmr2 di aokp, con praticamente il telefono laggoso e stracolmo di dati. Oggi pomeriggio ho un po' di tempo libero e prima di passare all'ultima relase mi consigliate una bella piallata??
-
Quote:
maquili
boooo, l'icona lampeggia ma non trova nulla...
hai provato ad utilizzare il navigatore mentre il gps è acceso???
-
Quote:
mscalco62
Da un po' di mesi causa università sono con la jbmr2 di aokp, con praticamente il telefono laggoso e stracolmo di dati. Oggi pomeriggio ho un po' di tempo libero e prima di passare all'ultima relase mi consigliate una bella piallata??
dagli una bella pulita e salva tutti i dati della sd di quelli che vuoi mantenere (foto,documenti).
-
Quote:
asus85
hai provato ad utilizzare il navigatore mentre il gps è acceso???
mica ho apito...
-
Quote:
maquili
mica ho apito...
vai sul navigatore e imposta una località fittizia da raggiungere! così vedi se ti aggancia il gps
-
oppure.. andare in "Impostazioni/account/google/impostazione posizione/consenti accesso app google a tua posizione". Fai un disattiva e attiva ..
altro rimedio per avere il fix veloce con i dati scaricati via connessione dati.. https://play.google.com/store/apps/d...HNzdGF0dXMyIl0.
-
cosi imbranato non sono ;) ho provato tutto, destinazione impostata, gps status son agps scaricati, neanche un satellite... cambiati 3 kernel e 2 rom... tolta e rimessa la google posizione... ora piallo tutto e vediamo se era il passaggio da 4.1 a 4.2... speriamo...
-
Visto che ancora non eri passato dalla piallata.. ora ti tocca.. visto che resetta tutto..
-
Oggi ho stressato un pochino il mio nexus, prima piallata, poi di nuovo root e ora questa jb buid5. Velocissimo e nessun lag, peraltro bellissimo jb 5.2 che ancora non avevo provato. Unico problema è che mi si blocca calendar...
-
Quote:
mscalco62
Oggi ho stressato un pochino il mio nexus, prima piallata, poi di nuovo root e ora questa jb buid5. Velocissimo e nessun lag, peraltro bellissimo jb 5.2 che ancora non avevo provato. Unico problema è che mi si blocca calendar...
per la piallata fai tramite toolkot mettendo la stock?
-
Quote:
maquili
per la piallata fai tramite toolkot mettendo la stock?
C'è il link della guida due pagine fa riguardo la piallata che ho fatto manualmente, poi ho riottenuto permessi via toolkit.
-
Ma di build 6 neanche l'ombra? Io con la build 5 sto facendo massimo 7-8 ore di batteria con 2 ore e mezza di schermo e se devo wipare tutto per provare solo a risolvere questo problema... allora preferisco aspettare una nuova build D:
-
Ma non è detto che risolvi, io ultimamente ho piallato 3 volte nel giro di due settimane..ma la durata della batteria è sempre uguale..e di ROM ne ho provate 6o7 4.2.2...dipende molto, ma proprio molto dall'utilizzo che ne fai;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
NexusSte91
Ma non è detto che risolvi, io ultimamente ho piallato 3 volte nel giro di due settimane..ma la durata della batteria è sempre uguale..e di ROM ne ho provate 6o7 4.2.2...dipende molto, ma proprio molto dall'utilizzo che ne fai;)
Però la build 2 era proprio molto più parsimoniosa di batteria... sono quasi tentato dal tornare a quella, però se rilasciassero la 6 proverei prima là!
Tra l'altro sto avendo degli strani e inconsueti SOD, temo dovuti ad un mio uso sconsiderato ed inesperto di TricksterMOD... ora ho flashato il nuovo Lean Kernel uscito proprio oggi (versione 6.2, scaricabile qui ) e vedo un po' come si comporta!
-
Si decisamente, la build 2 non consumava tanto;)
Ma la build 2 è 4.2.1 giusto? Perciò devo riflashare la baseband volessi tornare indietro
-
-
Quote:
hotto
Proprio adesso avevo finito di installare la build 5: grazie!
-
Quote:
hotto
E via di wipe! comunque a quanto pare ultimamente rilasciano in settimana, non più di domenica... strano!
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP 4.2.2
-
messa la buil6, il gps non va ancora... che sia la rom?
-
Quote:
maquili
messa la buil6, il gps non va ancora... che sia la rom?
Il system l'hai pulito? oltre ai 2 wipe? o se hai fatto il tutto da zero..
-
Quote:
Gynlemon
Il system l'hai pulito? oltre ai 2 wipe? o se hai fatto il tutto da zero..
si, piallata totale (rimessa la stock con tool), poi 3 wipe + format system... piu' pulito di cosi'...
-
Quote:
maquili
si, piallata totale (rimessa la stock con tool), poi 3 wipe + format system... piu' pulito di cosi'...
appunto.. mi sembra strano davvero fa i capricci.. allora .. per tuo scrupolo , quando eri a stock hai provato a verificare? oppure fai un test con altra rom
-
Quote:
Gynlemon
appunto.. mi sembra strano davvero fa i capricci.. allora .. per tuo scrupolo , quando eri a stock hai provato a verificare? oppure fai un test con altra rom
infatti ora provo con altra rom... lampeggia ma non trova nulla... escludo sia rotto, mai caduto o preso acqua... ho sentito di altri utenti con qualsiasi rom 4.2.2 stessa cosa... forse qualche seriale ha un'antenna diversa e i drive non vanno... bhoo
-
Non prendere spunti da nessuno ;) procedi con le tue prove, ogni dispositivo è come noi .. magari risvegli il GPS con altra rom... in ultimo.. prova di nuovo ma con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995 non con il toolkit..
-
A cosa servirebbe il SLEEP TOGGLE?
Sembra solo serve a bloccare lo schermo così su 2 piedi, o fa qualcosa di più?
Installato ieri senza piallata, rom fluidissima e nessun problema al momento!
Kernel leandroid 6.2 stable.
-
Quote:
grotesque
A cosa servirebbe il SLEEP TOGGLE?
Sembra solo serve a bloccare lo schermo così su 2 piedi, o fa qualcosa di più?
Installato ieri senza piallata, rom fluidissima e nessun problema al momento!
Kernel leandroid 6.2 stable.
Non spegne semplicemente lo schermo, ma manda il cellulare in modalità deep sleep.
-
Quote:
Mithril
Non spegne semplicemente lo schermo, ma manda il cellulare in modalità deep sleep.
Cioè stacca anche la connessione, proprio come fanno certe app?
-
Quote:
grotesque
Cioè stacca anche la connessione, proprio come fanno certe app?
A quali app ti riferisci in particolare? Comunque la connessione (Wi-Fi o 3G che sia) non viene "staccata", a meno che tu non l'abbia impostato per farlo (v. voce Wi-Fi ad alte prestazioni su trickster).
-
Dopo un periodo di "abbandono" di questa fantastica ROM..bè ci ritorno a testa bassa. L'unica ROM con cui non perdi una notifica led e ha tutte le personalizzazioni che interessano a me.
PS, aggiungo che il WiFi non si disconnette in nessun modo, 7 ore a schermo spento e alla riaccensione era perfetto(cosa che non ho notato in tante altre ROM)
PS: consiglio di usarla con il kernel default (lean 6.2) perché è una vera bomba, senza OC veloce e stabile:D
L'unica mia domanda è: come mai la batteria rimane al 100% per tipo 15/20 minuto di schermo acceso e poi di botto scende punto per punto fino alla percentuale "reale"? Grazie:)
Inviato dalla Luna, AOKP ROM build 6
-
Rimessa anch'io dopo un periodo di "prove" : che devo dire.... perfetta, fluida e stabile col Lean... non perde un colpo :cool:
-
Bè come primo ciclo di ricarica, batteria Originale da 1750 mha penso che sia una durata più che buona!!:)
PS: ancora 10% residua
Edit: 2% residui...Risultato finale ottimo direi:
-
Quote:
NexusSte91
Bè come primo ciclo di ricarica, batteria Originale da 1750 mha penso che sia una durata più che buona!!:)
PS: ancora 10% residua
Edit: 2% residui...Risultato finale ottimo direi:
wow! non sono mai riuscito a raggiungere un risultato del genere! potresti spiegare i tipi di connessioni, account, notifiche push etc etc che hai? grazie mille! :)
PS: ma la batteria non è da 1650 mAh?
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP 4.2.2
-
No è da 1750...essendo in casa sono sempre stato sotto WiFi, notifiche avevo eBay, gmail, whatsapp, messenger,tapatalk e facebook.
Diciamo che non è il massimo anche perché alcuni hanno superato le 5 ore, ma per l'uso che ne faccio io sono contento!:D
Ah, luminosità bassa e profilo colori morfic;)
-
Quote:
NexusSte91
No è da 1750...essendo in casa sono sempre stato sotto WiFi, notifiche avevo eBay, gmail, whatsapp, messenger,tapatalk e facebook.
Diciamo che non è il massimo anche perché alcuni hanno superato le 5 ore, ma per l'uso che ne faccio io sono contento!:D
Ah, luminosità bassa e profilo colori morfic;)
Ciao, scusami ma posso chiederti che app usi per monitorare la batteria? ti ringrazio!
-
Better battery stats, ma non l'ho mai aperta:D:D
-
Sono ritornato dopo un bel pò a questa rom, devo dire ke adesso rasenta la perfezione!! E' migliorata tantissimo! AOKP è la migliore!!
-
Confermo i commenti super positivi già espressi....
Solo una cosa: anche a voi capita che la parte superiore dello schermo, soprattutto quando si guarda il desktop, sia leggermente più scura?
Un po' come se rimanessero degli aloni del menù tendina....
Nelle altre rom non mi capitava, e specifico che lascio sempre colori stock....
-
Che launcher usi?
Perché tipo su apex è un'impostazione l'ombreggiatura;)