Visualizzazione stampabile
-
No ho nova prime ma effettivamente era attiva quell'opzione ombreggiatura che dicevi...
Chissà perché la attivi in automatico...
Ok comunque buono a sapersi...
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Che launcher usi?
Perché tipo su apex è un'impostazione l'ombreggiatura;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ho installato facendo i tre wipe ma ho uno strano problema. Non li si apre il menu a tendina dove sono i stile. Chi sa dirmi il perché?
Edit: risolto installando le gapps
-
Scusa ma che vuol dire la tua frase??:what:
-
Sto provando questa rom da due giorni e devo dire che le funzioni che ha sono davvero belle.. Però per prima cosa volevo sapere se in qualche modo si può cambiare sfondo della lockscreen. Ed infine, rispetto a stock e cm.10.1 che avevo prima, mi sembra che la batteria duri un pò meno
-
Per lo sfondo non puoi, per la batteria dipende anche dal kernel
-
Quote:
miseusegau
Stasera provo questa build 6.....qualcuno che l'ha provata ultimamente mi dice come va ? Tanto che sono in download.....e' tanto che non provo una aokp ufficiale...:cool:
inviato dallo zio....
Sempre perfetta :)
-
Quote:
miseusegau
Stasera provo questa build 6.....qualcuno che l'ha provata ultimamente mi dice come va ? Tanto che sono in download.....e' tanto che non provo una aokp ufficiale...:cool:
inviato dallo zio....
mettici l'ultimo Lean e non avrai più problemi :cool:
-
Quote:
miseusegau
Grazie...
Preferisco il diamond...il lean non mi piace....comunque ora flasho e poi vedo....grazie..
Certo che il lean si comportadavvero bene con questa rom....per ora mi piace molto, davvero veloce...
Edit...montato il diamond....un altro pianeta....
inviato dallo zio....
in che senso un'altro pianeta? link?
-
Quote:
maquili
in che senso un'altro pianeta? link?
https://www.androidiani.com/forum/mo...nel-4-2-x.html
-
Aggiornato oggi alla build 6 e ho montato il kernel diamond ma ho notato che i colori sono un po più spenti non riesco a trovare i settaggi per modificarli in che menù si trovano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
trella78
Aggiornato oggi alla build 6 e ho montato il kernel diamond ma ho notato che i colori sono un po più spenti non riesco a trovare i settaggi per modificarli in che menù si trovano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non ho la rom quindi non so se i controlli sono inclusi, ma se installi trickster dal market puoi modificare tutto
-
Sera a tutti! Ho aggiunto il tasto "QUICK RECORD" tra i tasti che si possono mettere nel menù della Barra delle notifiche. Il problema è che non riesco a trovare quello che ho registrato!!
Una volta completata la registrazione dove ti salva i file??
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
Borunor
Sera a tutti! Ho aggiunto il tasto "QUICK RECORD" tra i tasti che si possono mettere nel menù della Barra delle notifiche. Il problema è che non riesco a trovare quello che ho registrato!!
Una volta completata la registrazione dove ti salva i file??
Grazie in anticipo per le risposte!
Nella directory principale della sd, scorri con un file explorer fino alla fine. Ha estensione . 3gp
-
Quote:
hotto
Nella directory principale della sd, scorri con un file explorer fino alla fine. Ha estensione . 3gp
Grazie 1000!! Ci avevo registrato una cosa importante e non la trovavo! Davvero grazie! :D
-
Nessuna nuova build all'orizzonte?
-
1 allegato(i)
Quote:
AleW1S3
Nessuna nuova build all'orizzonte?
Si twitter roman ha postato questa:
Allegato 56557
-
Kernel 3.4? Non credo sia per il nostro Galaxy Nexus.
EDIT: Ops, ho sbagliato a leggere :p
-
Quote:
SamueleCiprietti
Kernel 3.4? Non credo sia per il nostro Galaxy Nexus.
EDIT: Ops, ho sbagliato a leggere :p
Uscita la milleston :-)
-
Quote:
maquili
Uscita la milleston :-)
Mi dici dove la trovo? Sul sito aokp.co non é presente. Io sono ancora alla build milestone 1 con android 4.1.2 perche pur avendo provato tutte le build fin ora non mi piacevano.. C e sempre quel ritardo al blocco dello schermo fastidioso
-
Quote:
Edoardox
Mi dici dove la trovo? Sul sito aokp.co non é presente. Io sono ancora alla build milestone 1 con android 4.1.2 perche pur avendo provato tutte le build fin ora non mi piacevano.. C e sempre quel ritardo al blocco dello schermo fastidioso
androtransfer.com
-
-
-
-
Quote:
Jianlucah
Changelog?
Per il momento devi guardare qui : Gerrit Code Review
In seguito sicuramente verranno pubblicati sul sito aokp :)
-
qualcuno l'ha gia' provata la M1?
com'e'? buona stabilita', durata batteria, etc.?
-
Quote:
treperio
qualcuno l'ha gia' provata la M1?
com'e'? buona stabilita', durata batteria, etc.?
Per il momento più fluida e leggermente più personalizzabile della build 6 :) Per la batteria è presto per dare giudizi.
-
Io la trovo veramente reattiva..rispetto alla build 6 una tacca sopra..personalizzazioni molto simili alla 6. Audio fin esagerato...fortissimo. Batteria non so ancora!:)
-
in tutta sincerità non riesco a trovare differenze con la build 6 tranne la rimozione del rom performance control... aggiungo che non ho fatto un full wipe ma ho installato sopra la build 6, prima della quale avevo piallato
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP 4.2.2
-
Quote:
AleW1S3
in tutta sincerità non riesco a trovare differenze con la build 6 tranne la rimozione del rom performance control... aggiungo che non ho fatto un full wipe ma ho installato sopra la build 6, prima della quale avevo piallato
Stesso per me: qualcuno che ha fatto wipe data ci può dare feedback?
-
Quote:
AleW1S3
a parte che è molto più reattiva, io ho detto che è leggermente più personalizzabile :) Infatti date uno sguardo al crt animation mode in interfaccia generale e ai custom toggle nel menu interruttori...
-
Se ci montate il rubik r10 o l'ultimo diamond rispetto alla 6(a parità di kernel naturalmente) è decisamente più reattiva e veloce. Lo noto perché ho tenuto aokp fino a ieri
-
Quote:
NexusSte91
Se ci montate il rubik r10 o l'ultimo diamond rispetto alla 6(a parità di kernel naturalmente) è decisamente più reattiva e veloce. Lo noto perché ho tenuto aokp fino a ieri
io sono con il lean kernel 6.4 (non so quale fosse incluso nella rom perché l'ho flashato prima del primo avvio) ed è una scheggia :D
-
Quote:
AleW1S3
io sono con il lean kernel 6.4 (non so quale fosse incluso nella rom perché l'ho flashato prima del primo avvio) ed è una scheggia :D
c'era già il Lean 6.4 e per ora non sento il bisogno di cambiare kernel :)
-
confermo c'ha gia' il lean... cmq molto fluida questa m1...
ho pero' delle piccole domande:
1) come faccio a togliere la trasparenza dalla barra in alto (quella dove c'e' l'icona della batteria, il segnale, etc.), e togliere la trasparenza dalla barra in basso (quella dei tre pulsanti indietro, home, task manager) ke nelle schermate e' trasparente (cioe' si vede lo sfondo sotto) e io invece le vorrei a sfondo nero...
2) quale opzione in rom manager devo abilitare x fare in modo, ke tenendo premuto il tasto indietro, venga killata l'aplicazione in quel momento aperta
-
Quote:
treperio
confermo c'ha gia' il lean... cmq molto fluida questa m1...
ho pero' delle piccole domande:
1) come faccio a togliere la trasparenza dalla barra in alto (quella dove c'e' l'icona della batteria, il segnale, etc.), e togliere la trasparenza dalla barra in basso (quella dei tre pulsanti indietro, home, task manager) ke nelle schermate e' trasparente (cioe' si vede lo sfondo sotto) e io invece le vorrei a sfondo nero...
2) quale opzione in rom manager devo abilitare x fare in modo, ke tenendo premuto il tasto indietro, venga killata l'aplicazione in quel momento aperta
1)Impostazioni, rom control, aspetto generale, trasparency settings
2)impostazioni, rom control, barra di navigazione, premi sul tasto che ti interessa te puoi associare varie funzioni
-
Quote:
AleW1S3
1)Impostazioni, rom control, aspetto generale, trasparency settings
2)impostazioni, rom control, barra di navigazione, premi sul tasto che ti interessa te puoi associare varie funzioni
confermo e inoltre se vuoi differenziare le cose basta togliere la spunta da " link statusbar e navbar alpha"
-
non so se puo essere utile, ma da quanto ho comprato l'app ufficiale dell aokp ricevo diversi mess degli sviluppatorihttp://img.tapatalk.com/d/13/04/19/seny7uty.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/19/qe4abyja.jpg
-
grazie a tutti e 2... ora ho messo come mi piaceva... e' ke ormai ci sono talmente tante cose ke e' un po una caccia al tesoro trovare quello ke serve... (rispetto alla aokp ICS ke avevo prima, ce ne sono molte di piu' di personalizzazioni, forse troppe ahahah)
p.s. la possibilita' di crearsi una vibrazione personale x chiamate e mex e' bellsisima :)
-
ho un "problema" ovvero prima quando avevo ICS aokp avevo fatto con la CWM recovery un nand buckup, ora con questa JB aokp M1 ho fatto un nand backup di questa rom ed essendo JB il backup me l'ha salvato in una cartella differente da quello dove ha salvato (quando avevo ics) il backup della rom ics...
il problema e' ke in recovery provando a fare il nand restore ora vedo solo il backup di JB xke' salvato nella nuova cartella, ma non vedo piu' quello di ICS (salvato nella vecchia cartella ke usava il nand x ics)... nel caso volessi tornare a ICS come faccio, visto ke non vedo piu' quel backup?
p.s. preciso ke per ora mi trovo benissimo con JB e non e' mia intenzione tornare a ICS ma era solo x curiosita', e per capire nel caso in un futuro ce ne sia bisogno
-
Ho appena installato la milestone 1 facendo wipe chace e dalvik visto ke avevo la aokp build 6! Ma adesso nn mi funzionano più trickster mod e light flow!! Cosa può essere?? Li ho disinstallati e rimessi ma si bloccano!!