Io farei un'installazione pulita con un format system, light flow non lo uso, preferisco l'app integrata.
Novità per il futuro :
https://plus.google.com/115269193314...ts/Fj38vKBS7Ut
Visualizzazione stampabile
Io farei un'installazione pulita con un format system, light flow non lo uso, preferisco l'app integrata.
Novità per il futuro :
https://plus.google.com/115269193314...ts/Fj38vKBS7Ut
Stò provando l'aokp dopo molto tempo, ma purtroppo riscontro lo stesso problepresente nella beanstalk e cioè: impuntamenti e lag in concomitanza con l'installazione di applicazioni, con il download e/o la copia di files.
Al di fuori di questi casi fluidissima invece.
L'ho provata con l'Ak 207.
Ad ora la più fluida da me provata è la purity che purtroppo però a me risulta più esosa in termini di batteria rispetto ad altre rom
Aggiungerei a quanto detto anche i lag nella lockscreen che trovo dalla build 4......risolvendo questi e tipi di lag diverrebbe la ROM perfetta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mamma mia quanto e veloce...e che bella novità build di oggi...ehrhe mi sa che hanno deciso d fare sul serioooo...
Da quando e uscita l app ufficiale degli aggiornamenti dell aokp...vengo avvisato dell uscita delle nightly...nn ufficiali...ma veloci e stabili...l opzione ribbon...
Adesso posso mettere scorciatoie da TT le parti.
le.barre laterali a scomparsa, tipo sidebar...nella area notifiche...dell area toggle e nella schermata d sblocco...
Raga a me continua a nn funzionare più trickster mod e lightflow....A voi funzionano??
a me lightflow funziona benissimo sulla M1
Quindi sono l'unico st****o:( a cui nn funziona light flow e trickster mod......
Altra gran bella aggiunta nella nuova build d oggi...la possibilità d disabitare le singole caratteristiche di un app
http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/e7a9abar.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a me con lightflow questa non da problemi, pero' alcune versioni di aokp (ma ancora 4.1) ke avevo provato non funzionava correttamente, cioe' mi visualizzava il led sempre dello stesso colore, utilizzando e vedendo solo i settaggi led ke cerano nel rom manager...
p.s. prova a disinstallare e rinstallare lightflow, ke magari cosi' va
Ho provato sia a disinstallare lightflow ke tricktermod ma niente da fare nn vanno proprio....
Perché mi é sparito il toogle del 2g senza alcun motivo? Resta nelle importazioni il posto vuoto... Non posso reimpostarlo e nei toogle nn c'e niente...
Come vi si comporta in termini di batteria questa M1?
Io ho valori altalenati tra le 6 e le 11 ore a secondo dell'utilizzo, quindi non saprei dire con precisione se è "buona" o "cattiva" :\
Fatto sta che la build 4 con Android 4.1.2 resta insuperabile, al momento!
di solito sto tra le 12/13 ore con un utilizzo abbastanza intenso.
piu' o meno anke io uguale a hotto.... e ho notato ke adesso anke con i giochi e la navigazione la batteria si comporta meglio (e cala meno velocemnte)... non so pero' se dipenda dalla rom o dal kernel lean 6.4
Ma anche a voi dopo mezz'ora di utilizzo a meta luminosità diventa caldo il telefono e spesso non arrivo a sera?
Ragazzi,
per passare dalla build5 alla M1 c'è da fare qualche passaggio particolare? Cosa si deve fare?
Grazie
X
allora, il mio gioiellino e' morto... in effetti sulla scheda logica c'erano delle ossidazioni...
se a qualcuno servono ricambi, lo schermo e' integro :)
Ragazzi, poi smetto OT, ma la aokp si puo' mettere sull HTC ONE X? intendo la versione ufficiale...
Sono in attesa del note 2, ma il nexus non lo mollo mai. Una domanda, ho la build 5, di cui ne sono molto soddisfatto, ma sono solo preoccupato che vedo quasi sempre 500 o 600 mb di ram occupati dal mio nexus anche quando non faccio nulla....è normale??
Sono tornato ad aokp! Ne ho provate tante...ma alla fine torno sempre qui, mi piaceva molto la carbon,ma dopo qualche giorno cominciavano rallentamenti...peccato!
Ho scaricato l'app aokpush e mi é appena arrivata notifica della nightly ufficiale del 3magg...al di fuori di quest'app nn si possono scaricare le nightly?? Sul sito ufficiale nn trovo niente...e nemmeno su xda, solo unofficial!
ciao,
vorrei provare questa rom però vorrei delle info prima.
dato che ho il telefono pieno di robaccia volevo anche fare il format (ho già letto la guida in prima pagina)
ma non mi è chiara una cosa:
Se vogliamo fare una pulizia e partire da zero , formattando anche la SD :
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Prima Regola!! Copiarsi il tutto il contenuto della SD nel pc
- Format SD
- Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare
- Procedere al rituale Note d'installazione come riportato appena sopra..
- si avrà un sistema pulito
il format sd da dove lo devo fare? da recovery? e come faccio a rimettere il file da fleshare se formatto?
http://goo.im/devs/aokp/maguro/nightly
Allora: pialli tutto con toolkit o fastboot (dai uno sguardo alle guide) , copi la rom nella sd e sei a posto ;)
chi ha provato la build del 3 maggio??
ci sono delle novita per quanto riguarda la fotocamera però non riesco a trovarle.
dicono di cancellare dalle gapps l'app della fotocamera, almeno cosi non si sovrascrive. ma io non trovo nulla a riguardo dentro le gapps.
quacuno di voi mi sa dire cosa e dove devo cancellare???
Quote:
Originariamente inviato da mabar81
Ok ho trovato l app..Ma per eliminarla devo estrarre per poi ricreare il .zip??
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Allora...dicono d togliere questa app prima di fleshare le gapps
Io provo ad entrare, vedo un apk dal nome galleria...ma nn posso fare nessuna operazione.
Help
Io ho fatto in due modi diversi (poi magari ce ne sono altri), sulla CM, presumo che sull'aokp sia la stessa identica cosa:
- prendi lo zip della aokp, lo apri, estrai da system/app l'apk della gallery, lo copi nella /system/app del telefono (devi usare un file manager che ti permette di montare in rw anche la cartella system, sfruttando i permessi di root), dai i permessi giusti all'apk nuovo (mi sembra rw-r--r--, quindi 644, basta che guardi gli altri apk cosa hanno) e poi rinomini o cancelli quello vecchio (potresti anche lasciarlo, e ti troveresti con 2 gallery e 2 fotocamere, o almeno, con la cm puoi farlo)
- da una situazione pulita installi prima la rom e poi le gapps senza gallery (ho visto che ce n'è una versione di pochi giorni fa su goo.im già pronta, altrimenti credo si tratti di cancellare la cartella photosphere sotto optional dallo zip), così non ti dovrebbe sovrascrivere nulla.
Come ti dicevo ho provato solo sulla CM, ma sicuramente il metodo più veloce (perchè non devi flashare più niente, se hai già installato tutto) è sicuramente il primo... ciao
il primo metodo è più immediato.
Cambiato completamente il sito AOKP :)
Quote:
Originariamente inviato da mabar81
Ma per estrarre l apk...lo faccio da pc...ho bloccato il ccell 3 volte nel tentativo di cambiare i permessi....ehehehhe
ce l'ho fatta...grazie...
adesso vedo tutte le modifiche!!!...ma scatta da sola se dico certe formaggio?? ehehehe!!!
p.s.
mi si e bloccata la fotocamera ora!! e non va piu !!! uff!!!
@ferrix
Per favore edita ulteriormente la tua firma perchè occupa uno spazio enorme, poi non occorre che quoti il tutto, basta solo una parte interessata, con 3 dei tuoi post la pagina è bella piena.. :D
@Gyn : provata la nightly del 6..... sono tornato subito al nandroid della milestone! Ero partito da un'installazione pulita ma la rom non era fluida, le impostazioni dei ribbon mi andavano in crash una volta si è l'altra pure :) Per non parlare della ram a disposizione che a parer mio era calata.... per adesso rimango alla m1 col lean 6.4 è quasi un mese che la uso e mai dato problemi.