Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Grazie!! Sei come al solito il migliore!!! :) comunque per colpa tua ora ho voglia di baked!! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP con Leankernel a bordo
Visualizzazione stampabile
Quote:
Grazie!! Sei come al solito il migliore!!! :) comunque per colpa tua ora ho voglia di baked!! :)
Quote:
In download... Domani pomeriggio Flasho :)
L'ultima aokp stable è stupenda!! Ha pure una nuovo segnale rete che mi piace...ma parlando di cose serie con il kernel default (lean 5.8) io la trovo stabile e velocissima...almeno per adesso
Come personalizzazioni poi aokp è una garanzia!:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io invece sto cercando un tema completamente black per AOKP: sapete dove trovarlo?
Salve a tutti raga :)
Mi spiegate quale versione devo scaricare di AOKP...io vorrei l'ultima versione stabile perchè non posso stare dietro alle nightly e mi piacerebbe avere un sistema fluido (almeno come la SLIM), una durata batteria decente e naturalmente le personalizzazioni AOKP e nessun bug che renda l'uso quotidiano difficoltoso :D
L'ultima stabile AOKP è questa.
roftl quello mi pare fosse chiaro roftl
Intendevo che quando clicco sul link di download ce ne sono parecchie e volevo sapere quale fosse l'ultima versione STABLE...e soprattutto se valesse la pena passare dalla Slim a questa AOKP stable :)
edit: ora vedendo le date di upload ho notato che l'ultima dovrebbe essere la mr1 build 2 giusto?? quella che mi ha linkato Jianlucah è vecchiotta >.<
Ok grazie lo stesso :) forse mi ero spiegato male...comunque ora ho in download la build 2 mr1...domani vediamo come si comporta :D
edit: curiosità...come mai ora hanno inaugurato questa serie jb-mr1 invece di continuare la serie jb....hanno cambiato qualcosa nel codice?
Per chi fosse interessato alle funzioni aggiuntive della fotocamera bisogna estrarre gallery2.apk dallo zip della rom e sovrascriverlo in system/App ;)
ma a voi gli gli mms funzionano? a me non partono e non arrivano, ho letto di alcuni con lo stesso problema con questa nuova versione... qualcuno puo' provare e farmi sapere please? :)
Sono con la build 2 e gli MMS vanno benissimo...prova a disabilitare il WiFi e assicurati che sia attivo il 3g...a volte se disattivi il WiFi mentre stai mandando l'mms si pianta e devi annullarlo!;)
A quindi con l'era degli smartphone esiste ancora qualcuno che utilizza gli mms?.. :)
Qualcuno sa come togliere la linea nera che compare al confine tra il campo di testo nella scrittura di messaggi e la conversazione? Ovvero nei messaggi dove si compone il testo c'é una linea nera in alto appena sopra il campo di testo :)
scarica e installa gosms ;)
No beh ho già provato ma voglio tenere quello originale che mi piace lo stile holo :)
EDIT ripeto, qualcuno sa come togliere quella linea nera nel campo di testo? :)
Ecco la linea che intendo:
https://r5ynzq.bay.livefilestore.com...8952119?psid=1
scusami è, ma io non ho chiesto un applicazione alternativa a quella di messaggistica originale, ho chiesto se tramite una modifica a una stringa xml o alla cartella res sia possibile togliere la riga nera, se volevo un altra app so che ce ne sono e le ho gia provate ma rimango con la stock per via del quick reply perchè i popup delle altre (con i quali potrei sostitituire il quick reply volendo) non mi piacciono. aspetto magari che qualcuno ne sappia di piu :) intanto chiedo anche su xda :)
Scusami ma io ancora non ho capito quello che vuoi fare!
Edit:
Se sei al PC fai una ricerca sul forum in sezione galaxy nexus ( no modding). Se mi ricordo bene anche un altro cercava la stessa cosa! Prova poi fammi sapere! Io da patatalk non riesco a fare la ricerca!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Guarda vorrei togliere questa riga nera :)
https://8w2g4q.bay.livefilestore.com...8953381?psid=1
Si vede cosi? :)
Allegato 42972
Questa aokp come consumi mi sorprende
Davvero ottimi
Con leankernel