A me sorprende invece la baked.. appena posto i consumi ti spaventi... record assoluto...
Visualizzazione stampabile
ho installato questa su suggerimento di Alkemix: https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost
prova a vedere better battery cosa dice!
Io sono partito dalla Roman di Natale per poi passare a quella del 2 gennaio tipo e oggi ho messo la MR Build 2 tutto con i soli wipe cache e dalvik... nessun problema! Una bomba! E la batteria che con le Roman durava MASSIMO MASSIMO 8 ore (sempre con tutte le connessioni, il gps, le sincronizzazioni, le notifiche e quant'altro accese) adesso sembra durare decisamente di più! Magari sarà il Leankernel oppure è il team AOKP che ha fatto, come al solito, un lavoro eccezionale! :D
Installato ieri dopo la piallata da stock, prima ero su rasbean.
Con lo stesso kernel (franco) però qui ho ogni tanto dei brevi impuntamenti, mentre su rasb tutto era fluido.
Dipende dal kernel che magari qui funziona meglio un altro?
Per il resto posso dire solo che sono tornate a funzionarmi le notifiche di facebook in tempo reale, su rasbean non arrivavano più.
qualcuno sa per quale motivo abbiano rimosso la boot animation col cavallo e messa quella stock?
Purtroppo con la MR2 ho tantissimi problemi con il Wifi e il Bluetooth :(
Essendo che usano come base la cyano, se ci fate caso, adesso con cm10.1, il problema è stato risolto.. Come sempre tocca aspettare una nuova build con gli ultimi fix della M1 cyano..nulla da dire sugli addobbi e personalizzazioni create da aokp.. Quello è la loro virtù..
Io mi domando.. Non potessero unire le forze in maniera che cyano mette il sistema e aokp le personalizzazioni? Che ne pensate?
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Sono pienamente d accordo! Sarebbe una super mega forza lavoro diciamo :) io sono rimasto alla milestone 1 4.1.2 android 4.2 lo odio per qualche motivo.. Non mi garba :) almeno non per ora e ogni volta che esce una build la provo ma tono alla m1 :) che reputo la ROM piu stabile di sempre!!
Scusate ragazzi ma si può impostare la navbar trasparente? io non sono riuscito a trovare dove si può impostare.
Grazie
A me gira benissimo, praticamente perfetto.
@Alkemix secondo te quindi è meglio che installo AK dummy? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per aggiornare la aokp alla build 2 basta fare wipe cache e dalvik giusto?? Come vir sembra questo aggiornamento??
Mah è da questa mattina presto staccato dalla carica che sto avendo problemi e credo proprio sia la versione dummy 540 il problema... Devo capire cosa gli da' fastidio... Ho attivato fsync.. Ho fatto tutto il possibile per renderlo stabile ma a volte all'improvviso lo schermo diventa nero e non si accende più e devi togliere la batteria... Sono Micro sod perché la batteria non scende brutalmente al riavvio dopo il verificarsi di questi problemi. Penso che il problema lo dia se si mette 1350 come oc... Ho notato questo... Prima pensavo fosse l'oc gpu ma non è lui... Da quando ho rimesso 1200 sembra non farlo più... Vediamo...
c'è qualcosa che non va... build2 con il leankernel che c'è integrato "di serie" nella rom: ieri 11 ore di batteria con tutto acceso, oggi appena 5 di cui 4 in hsdpa (con la linea che andava e veniva e quindi il telefono è stato in ricerca perenne, a dir la verità) e per farla durare ho spento GPS, wifi e quant'altro e sono stato con la luminosità al minimo invece che su automatica... 2 ore di schermo in entrambi i casi... c'è da dire che stavo provando il governor hotplugx con scheduler row, ora sono tornato al governor interactivex... siccome ho flashato sporco con wipe cache e dalvik e vengo da due build di Roman dopo il wipe data, mi consigliate una piallata generale magari da toolkit?
Salve a tutti, vi leggo da sempre, e non sono mai intervenuto, provato anche io la [ROM][AOKP] JB-mr1 4.2.1 con leankernel 5.8, sembra andare bene per ora, venivo dalla versione del 12-12.
posso solo chiedere, sperando di non essermelo perso nelle 27 pagine di forum lette, quali tools aggiuntivi dovrebbero esserci nella fotocamera?
grazie
Ti ringrazio avevo visto il post a pag. 22 sempre utilissimi, avevo dato anche un tnks,.
Stamattina un riavvio in chiamata e alle problemino col wifi, ma che ne pensate?
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
salve raga ho appena acquistato xperia play e ho la 2.3.4 brand tim vorrei installare jelly bean ma ho letto in giro che queste rom non sono compatibili con pad e giochi e vero?
Hai sbagliato mira.. :) questa è la sezione del Nexus, la sezione è questa Sony Ericsson Xperia PLAY - Forum Android Italiano
azz scusami non me ne sono accorto
Uso da sempre Poweramp su gnexus e penso ke sia il miglior player in circolazione! Da quando ho fatto il root e installato al AOKP con franco kernel, con il lettore poweramp, la musica gracchia molto spesso mentre con il player di google sembra di no!! Con il telefono tutto stock funzionava benissimo!! Ho notate delle impostazioni per ovviare al problema, però nn so cosa impostare!
In realtà non c'è nemmeno bisogno di rinominare GalleriGoogle.apk o riavviare il telefono, semplicemente ti appariranno due fotocamere e due gallerie xD
A me così è successo uahauhahuauh
Ho provato a cambiare colore delle barre della rete e del wifi, ma rimangono azzurre.
Devo impostare qualcos'altro?