Whahaha......ne sai qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Caro Majuccio, riposate 'n attimo ! La ROM si sta appena stabilizzando (per modo dire, visto che è stabile al massimo) ed è già in arrivo una nuova release !
Sei un grande, però....................ti sei dimenticato di quella mia richiesta sul colore di sfondo del Play Music (nero).
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Scusate ma c'è qualche maniera di impostare le vibrazioni nei SMS ? Con altre ROM usavo " lunghe e ripetute"
Maya una domanda. Ma quindi tu sconsigli l'utilizzo di applicazioni per overclock, undervolt o di gestione generale del kernel? Perché io utilizzo trickster con il lean e mi ci trovo veramente bene.. Ancora complimenti per la ROM!![]()
a quanto ho capito per la vibrazione ci sono dei bug..poi non so
edit:maja per cambiare il bootloader come dovrei fare?
FLASHALO,FLASHALO,FLASHALO DI PIU'
LG G2 GOLD
La base non è mia..... e l'app poi metterla te
maja per la prossima versione, o per le altre successive pensi sia possibile modificare la fotocamera per avere la funzione di pausa mentre si registra? in modo da non avere il filmato spezzettato (al minuto 6:32)
VIDEO