@sgaso
Se MaJa posta un'immagine per renderla ben chiara e visibile , non è il caso poi di quotare .. almeno che si usa la funzione Spoiler su editor avanzato..
@sgaso
Se MaJa posta un'immagine per renderla ben chiara e visibile , non è il caso poi di quotare .. almeno che si usa la funzione Spoiler su editor avanzato..
Ma sarebbe possibile inqualche modo avere le applicazioni di messaggi contatti ecc non in stile inverted?
Al di là di questo fantastica rom con prestazioni e batteria al TOP
Edit: risolto comunque ai messaggi ci si abitua ed è carina l'interfaccia con due colori e sono riuscito ad installare la tastiera grigia,grazie comunque e ancora complimenti x la ROM!![]()
Ultima modifica di Argasil; 10-02-13 alle 02:28
@maja perchè sul playstore non mi compaiono più i tre puntini in alto a destra vicino al tasto search??quelli della gestione app
FLASHALO,FLASHALO,FLASHALO DI PIU'
LG G2 GOLD
Saprai tu quel che fai...io sono MaJa lo sviluppatore non il mago telmanon ho la sfera di cristallo tra i tools di sviluppo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
LG G2 GOLD
Ma cosa pensi che dovrei dire....il telefono è tuo le applicazioni le hai messe tu i settaggi li hai fatti tu... prima c'era ora non più!quindi cosa pretendi da me che ti tagli le mani che ti resetti il telefono.....dimmi tu
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
@maja vabbe io chiedevo solo una spiegazione se era un bug della ROM..non ce bisogno che rispondevi cosi bastava dire che non centrava la ROM..grazie lo stesso e buona domenica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
LG G2 GOLD
Buona domenica pure a te