non mi ricordo perche' non lo uso piu', ma se usi le impostazioni di default ci sono gia'
non mi ricordo perche' non lo uso piu', ma se usi le impostazioni di default ci sono gia'
Questa sera assemblerò e modderò a dovere la nuova xylon (19.1) con tutte le specifiche raccolte ad oggi, dopo di che la odexerò e saremo pronti per la nuova puntata......
I lavori sono ufficialmente chiusi con la 1.5 "Blu Satin" e quindi prestissimo è vostra.
gli aggiornamenti sono davvero tanti ed interessantissimi.....tra le tante cose ora avrete anche la navbar che si comporta come quella di "Windows" nascondi automaticamente![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
... e mi raccomando.. miscela arabica 70% e con 30% di robusta..
Grandissimo! Ci saranno anche quelle piccole aggiunte di cui avevamo parlato?![]()
Galaxy Nexus
Android 4.2.2
Rom: Purity 5.3
Kernel: Lean Kernel 6.3.1 stable
perchè quando vado a cercare lo zip da recovery per flasharlo non mi viene visualizzato?? come se il file non fosse presente!
SIII (11-02-13)
MaJa l'ha anche menzionato in seconda pagina..
Guide
Installazione:
- Scaricare l'archivio .rar
- Decomprimere in un luogo a piacere il file rar posizionare il file zip contenuto nel telefono (/sdcard)
- Spegnere, avviare in recovery [ClockworkMod]
- Eseguire gli Wipe
- Flashare.
Ehm......non dimenticare il Play Music dark stavolta !! Ti prego !!!![]()