No.....c'eri quasi ma non hai dato l'indicazione giusta.......
lo trovi su GeneralUI ed è lo slider nominato Statusbar and navigation bar opacity
Visualizzazione stampabile
Eh forse mi sono spiegato male... Non è colpa dei colori ma "credo" del Pie. Quando sblocco il telefono il pie c'è ma non si vede, se vado nella ipotetica zona del tasto "recenti" mi apre le attività recenti e poi ricompare il pie... Non capisco se sia un bug o colpa mia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
allora forse ho capito ora....è giusto cosi!! se tu NON hai il pie non ci sono i tasti però accedi alla statusbar strisciando giù con il dito.
ora con il Pie attivato non hai la statusbar che diventa accedibile dal Pie stesso che resta nascosto ma il rumore di fondo ti fa intuire che puoi rilasciare per avere le notifiche. Ecco spiegato tutto ;-)
MaJa ma c'è il modo di avere i tasti della navbar di stile diverso, quelli di default non mi piacciono molto. Poi un'altra cosa che non ho capito è come accedere alla barra notifiche quando c'è' il desktop espanso attivato.
Di temi e tasti ne trovi in rete a bizzeffe e come detto per le precedenti versioni sono compatibili, con desktop espanso Pie attivo e schermo in Lockscreen per arrivare alla barra delle notifiche senza sbloccare il telefono si procede cosi: partendo dal centro in basso strisci il dito in su a 45° a dx e lo stacchi al secondo suono ;-).
Chiaramente solo se la barra è visibile
Installata senza fare pulizia completa da zero, solo con gli wipe, e ho vari problemi.
Lo sblocco ha un delay di circa in secondo, anche le impostazioni hanno un delay.
Non posso installare Swiftkey perché crashano le impostazioni lingua...
Le parti che vanno sono molto veloci...
Venivo da udk R8 che era eccezionale :)
Secondo voi se parto da stock risolvono i problemi?
Domanda per Maja: perché non metti la nova di default, che è più veloce?
Altra domanda: ora che MyPPC è chiuso dove trovo o lavori di udk?