Si si,tranquillo,parti da stock e risolvi!Io avevo maturato troppi danni e ora ho x l'ennesima volta risolto passando x stock prima
Visualizzazione stampabile
1-Si, è scritto anche nel secondo post.....
2-Non piace al team
3- da oggi è aperta la nostra nuova casa Android Italia [è un blog...ma in forma furba ;-) ]
Grassssie super mitico :)
Un'altra cosuccia: non vorrei dire un caxxata, ma mi sembra che il segnale WiFi sia un po più basso. Che sia solo suggestione?
Vai insultatemi pure :D:D:D:D
E perché Nova non ci piace? Intendo dire... Quali sono le caratteristiche che vi fanno preferire Apex ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Direi sicuramente la seconda che hai detto.... se leggi il changelog del Lean ti accorgerai dell'opposto.
per Apex non c'è un vero motivo....lo preferiamo e basta...quando mettiamo nova io od altri del team ci "schifa" e ritorniamo da mamma apex...tecnicamente l'unica funzione che nova non ha rispetto ad apex e la ridimensione degli widget previo avere in rom app-picker in dimensioni file nova è più grasso di Apex...ha troppe funzioni interessanti solo nella versione premium...bhoo non ci piace
Insomma non riesco proprio a capire come si fa a cambiare le icone della nav bar e mettere quelle normali
"Insomma non riesco a capire" perché io le cose le capisco e sono capace di mettetele in pratica come tutti quelli che si dilettano al modding altri invece NO... rotfl
1- ti scarichi le softkey che vuoi [google 3 sec]
2- metti le immagini recuperate in un luogo che sai raggiungere tipo /sdcard/i-miei-tasti-preferiti
3- vai in Xylon setting-->NavigationBar e toccando PRECISAMENTE l'icona che vuoi cambiare scegli dalla tua cartella [quella tua preferita] l'icona che vuoi
4- Ringrazi chi ti ha aiutato a fare quello che avresti dovuto fare te perché "insomma non riesco proprio a capire..." :*
ti chiedo scusa del sarcasmo ma è stata un immagine mentale che mi ha fatto ridere da morire.....
Grazie capo :D
In effetti era solo la parola softkey che mi mancava... Non sapevo come recuperare quelle, il resto era già chiaro, basta navigare i settaggi. Ma ti ringrazio di aver riscritto tutta la procedura, certo che molti "non smanettoni" come me lo apprezzeranno altrettanto.
EDIT
Miticoooo le ho cambiate, adesso sì che sono felice :)
Perfetto!!!
I softkey si chiamano cosi perché sono gestiti dal software in particolare da SystemUI.apk a differenza di tutti gli altri terminali che li hanno fisici.
Comunque sia ottimo ora hai sicuramente imparato una cosa nuova che ti sarà utile per molto tempo.
ciao maja complimenti per la rom,la seguo da quando è uscita..perfetta e personalizzabile al massimo..
vengo al mio problema vorrei sapere se mi potresti dare i settaggi per i voltaggi mpu per risparmiare sulla batteria..anche se già monto una mtec da 3800 mah..
ma la mia è come una malattia hahaha grazie in anticipo..
maja una domanda,ma te avevi fatto la prima rom per l'ideos?:D