grazie delle risposte, il changelog naturalmente lo avevo letto, ma appunto da li non capivo quale fosse l'obiettivo prefisso dalla tua rom
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere un' informazione: l'applicazione "Android Tweaker Pro" potrebbe migliorare ulteriormente questa super rom? (magari tirare ancora di più la durata della batteria o migliorare se possibile la velocità, ecc.) oppure sarebbero soldi "buttati" perchè, di fatto, non migliorerebbe di una virgola la rom?
Spero di non essere andato off-topic.
Prima di chiedere una cosa cerco sempre e anche al lungo, non credo di aver fatto niente di male, se avessi saputo che il problema era dovuto a nova non avrei di certo chiesto nulla. Dato che è un sacco di tempo che lo uso e non mi ha dato nessun tipo di problema. Comunque la prossima volta che non hai voglia di rispondere invece di fare lo scazzato non scrivere nulla che dai più nella figura.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma anche a voi i toggles 'user' e 'brightness' si comportano in modo strano?abilitandoli e cliccandoci ho un fc della UIo_O
Vanno usati in modalità tablet o phablet :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ottima rom, davvero i miei complimenti. Ha tutto ciò che cercavo! ;)
ah ho capito!:)comunque non e' affatto un problema e la rom e' a dir poco spettacolare!!!!!:cool:scusa Maya ma ho guardato l'impostazione dopo il post e ho quel problema in modalita phablet.PS:prima di flashare ho fatto una superpiallatura!:'(
@Maja
domanda, se uno volesse aggiornare il lean, perderebbe le tue ottimizzazioni?
@Maja
domanda, se uno volesse aggiornare il lean, perderebbe le tue ottimizzazioni?