ecco cosa volevo sapere :D, da niubbo non sapevo se le tue ottimizzazioni fossero appunto nel kernel o se fossero nella rom e quindi usando sempre il lean venivano mantenute :D
Visualizzazione stampabile
maja un informazione,non si può svilluppare niente per il nexus per avere il multitasking?grazie in anticipo
Il multitasking è un default android forse intendi il multiwindows????
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho letto tutto il post e volevo sapere indicativamente quanto ci durava la batteria,so che dipende dall'utilizzo ecc. Era solo x fare un sondaggio e capire se mi conveniva cambiare perche sto cercando qualcosa di fluido ma che mi dia un po' più di autonomia ( ora sono con AK kernel purity e la purity) grazie :)
Backup preventivo della tua attuale, e provi questa... settata già senza toccare nulla... il parere di altri utenti è relativo , in quanto varia per all'uso personale, settaggi , programmi e sinconizzazioni attive, ecc ecc..
Di sicuro ne rimarrai contento.. ;)
Maja si scusami dicevo multiwindows..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sto cercando patch se trovo faccio sapere
Si può ridurre la navbar??
Quote:
Originariamente inviato da Argasil
Ciao posso dirti la mia.. Anch'io avevo la purity con AK kernel e la batteria a parità di utilizzo durava meno.. Non ricordo se lo scrissi nella disc della 1.2.1 o 1.3 che sono riuscito a fare 1g7h e dalle 4.30 a 5 ore di schermo acceso utilizzando sempre whatsapp e passando dai dati al WiFi, avevo cmq sempre il collegamento attivo.
Con questa versione ho fatto anche gli stessi risultati ma se inizio a giocare a temple run 2 beh, la batteria dura meno solo perché mi intrippo e non mollo più :D
Quote:
Originariamente inviato da Willys
Si vai su XY setting e poi navigation bar.. Poi cerca la voce navigation bar height e le altre due sotto.. Io ho tutto al minimo 24dpi. All'inizio mi veniva male ma ora mi sono più che abituato.. Cmq puoi anche attivare lo schermo intero e avere i tasti a scomparsa selezionando la spunta sul pie da genaral UI sempre da XY setting
;) maja correggimi se sbaglio