Perfetto grazie :) non so perché mi si era tolto XD
Nexus 7, Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
We maja ha preparato il fix?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
tra pochissimi istanti sarà uppato nel mio goo.im sezione fix, chiedo cortesemente solo ad uno di voi non serve 1000 di:
- Entrare in recovery
- fare wipe cache, delivicache
- flashare il fix
- e verificare la correttezza
NON DOVETE FARE NESSUN WIPE DATA, non perdete nulla cosi e se va storto flashate SENZA NESSUN WIPE la rom!! in questo modo mi date certezza ho i tester ammalati... :-( e voglio sempre almeno 2 voci sulle cose che faccio.
se seguite alla lettera quello che ho scritto non ci sarà nessuna perdita dati e cosi poi la metto a disposizione nel primo post grazie attendo una vostra gentile risposta
Io al momento non sono a casa e mi sa che non conviene scaricare dal cell.. Altrimenti l'avrei fatto :/
EDIT
sto scaricando e provo a flashare
EDIT
okkei funziona perfettamente..
p.s. piccolo OT :
sto editando dal browser, come si edita dall'applicazione di androidiani? se tengo premuto sul mio post, poi non ne crea uno di risposta quotando? e per modificare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Posso farlo io tranquillamente..
Edit: funziona!!! Grazie maja...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo post aggiornato
Excuse me, only speak German and a little bit English ..
Flashed this very nice rom three times (because tried another Rom) and always getting md5-checksum error if I try to restore backup via cwm-recovery (6.0.2.3).
Any ideas why this happens?
... send with GNx - T-Rex 8.0Exp. ...
Change browser :)
Ciao Maja ho letto veloce ma non ho trovato la risposta...
è stato corretto il bug del led notifiche?
Tra quanto posterai la 1.7?.....così aspetto a reinstallare tutto ;)
Non c'è nessun bug sulle notifiche....
La 1.7 è fuori fa 4 GG cosa vuoi da me?? Mi paghi per la produzione giornaliera???
Uscirà quando deciderò di farla uscire!
Delle tue esigenze di attesa sono fatti tuoi e a me non interessano.....vuoi mettere questa benissimo ben venuto con noi vuoi mettere la prossima....arrivederci a presto non vuoi mettere mai più una DJD...
.mi spiace ma non piango.....
Sono stato secco.....si lo so!!!
Ma dovete piantarla di chiedere quando faccio e quando avete non dite neppure grazie.