Visualizzazione stampabile
-
Hdr. Il photosphere lo trovo praticamente inutile. Preferivo la panoramica. Ci vuole troppo tempo a farla la sphere e spesso viene male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaoru01
Hdr. Il photosphere lo trovo praticamente inutile. Preferivo la panoramica. Ci vuole troppo tempo a farla la sphere e spesso viene male.
E poi l'intrigo con le sfere è finito... anzi.. ci siamo rotti le sfere... HDR di qualità...
@MaJa..
Un progettino kang su cm10.1? visto che mancherebbero quelle piccole caratteristiche, tipo la navbar modificabile e orologio centrale in alto ad esempio...
..e nel thread è una richiesta ciclica...
-
Ma l'HDR non è una nuova feature di android 4.2.2 ? Se una ROM è su base 4.2.2, non dovremmo trovarla di default ? Oppure è solo per Nexus 4 ?
-
Quote:
Gynlemon
...
@MaJa..
Un progettino kang su cm10.1? visto che mancherebbero quelle piccole caratteristiche, tipo la navbar modificabile e orologio centrale in alto ad esempio...
..e nel thread è una richiesta ciclica...
le sta facendo udK...non so cosa abbia rilasciato, ma nel nostro box di sviluppo ho la R11 ed ogni giorno vedo aggiornamenti al suo progetto....quando deciderà il rilascio tutte quelle cose e molto di più saranno di tutti ;-)
-
scusate l'ignoranza, che tipo di foto è HDR? non si può mantenere la photosphere e introdurre l'HDR?
cmq MaJa continua ogni tanto a rimanere spento lo schermo per qualche secondo quando ricevo una chiamata..
EDIT
ho cercato, interessante HDR, ma se è possibile mantenere anche photosphere è meglio..
-
Quote:
rudd
scusate l'ignoranza, che tipo di foto è HDR? non si può mantenere la photosphere e introdurre l'HDR?
O uno o l'altro.. pare che MaJa abbia chiesto apposta per questa decisione importante...
Quote:
MaJa
le sta facendo udK...non so cosa abbia rilasciato, ma nel nostro box di sviluppo ho la R11 ed ogni giorno vedo aggiornamenti al suo progetto....quando deciderà il rilascio tutte quelle cose e molto di più saranno di tutti ;-)
Sappi che te li porto tutti qui.. :D
-
Quote:
Crotan
HDR sta per High Dynamic Range tradotto in Italiano,Ampia Gamma Dinamica e consiste nello scattare tre fotografie sotto diversi punti di luce per poi fondere il tutto ed ottenere una foto con una qualità superiore...Ovviamente, dobbiamo sempre ricordare che abbiamo un telefono e non una Reflex ;)
In pratica per rendercene conto è simile a questa applicazione cui l'ho acquistata: https://play.google.com/store/apps/d...aGRyX3BsdXMiXQ..
-
Quote:
Gynlemon
O uno o l'altro.. pare che MaJa abbia chiesto apposta per questa decisione importante...
Quote:
Crotan
HDR sta per High Dynamic Range tradotto in Italiano,Ampia Gamma Dinamica e consiste nello scattare tre fotografie sotto diversi punti di luce per poi fondere il tutto ed ottenere una foto con una qualità superiore...Ovviamente, dobbiamo sempre ricordare che abbiamo un telefono e non una Reflex ;)
eh si ho cercato nel frattempo ed ho visto in cosa consiste.. beh non è male, però a me photosphere piace... beh vincerà la maggioranza!! casomai ci scanniamo come in parlamento!! ahahahahaha
-
in effetti non è semplicissimo usarla, nel senso che non sempre monta le foto bene!! io ho fatto una bella foto, ma un pezzo di mare è stato montato male ed è più alto di quello accanto!!
-
Quote:
Crotan
Anche io l'ho acquistata e devo dire che la differenza si nota...
Secondo me, Photospere è da prendere più come un gioco. Ho fatto parecchie foto con quella modalità e mi sono venute tutte male :D
Magari un passatempo quando si è seduti in bagno....:cool: cercando di mettere in ordine le piastrelle...