E poi photosphere è un' app che serve a risparmiare il lavoro a quelli di Google.
Es. Vai al colosseo fai una PS e poi la condividi su Maps, che è l'unico modo per vederla sul PC, così saremo contenti noi e contenti loro.
Visualizzazione stampabile
E poi photosphere è un' app che serve a risparmiare il lavoro a quelli di Google.
Es. Vai al colosseo fai una PS e poi la condividi su Maps, che è l'unico modo per vederla sul PC, così saremo contenti noi e contenti loro.
Ragazzi faccio marcia indietro...HDR è una cosa impossibile da usare....forse se ci dotassimo tutti di cavalletto e dico forse le foto potrebbero avere un senso....
E' praticamente impossibile fare una foto non mossa con questo sistema....l'utilità che ho trovato in questo gg di utilizzo è stata come buttare via 100 foto :-(
belle cosa va!!! ahahah
L'hdr per funzionare ha bisogno che sia la Camera a scattare la raffica da 3e correggere eventuali differenze di composizione. Se la funzione per il nexus non prevede questi accorgimenti (cioè che i 3 scatti non dobbiamo farli fisicamente noi) l'hdr non è fattibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nono.....i tre scatti vengono fatti ma la foto risultante è sfuocata e mossa. Ho provato con tutte le condizioni di luce ma non mi è riuscito di fare una foto "buona"
Credo che a monte ci sia ancora una finalizzazione ancora da sistemare della caratteristica HDR, vedi l'ultimo fix per il team CM ad esempio : Gerrit Code Review
Scusate ma è normale che una CPU sia offline?
Scusate ma nn sarebbe possibile aggiungere la possibilità di scattare foto con il tasto fisico nella fotocamera standard?
Assolutamente si!! se usi interactivex o hotplugx è una caratteristica del governor ;-) a schermo spento o con carichi cpu blandi si parcheggia una cpu in automatico per risvegliarsi nel momento del bisogno. Questa è una delle caratteristiche per il risparmio energetico
E' il progetto che per il momento ho appena accantonato....quello di cyano con la sua camera HDR....non funziona !! e avere funzioni in più per avere una cosa che non va mi spiace ma non sta dentro una DJD! quando meriterà attenzione ci ripenso ma per ora ciao ciao HDR e suite funzioni cyano quindi...
Si, se da problemi la composizione dell'immagine c'è poco da fare. È la scelta migliore