Visualizzazione stampabile
-
Tornando sul tema specifico della ROM, visto che l'ho flashata venerdì dopo aver aggiornato ad android 4.2.2, vorrei dire che questo aggiornamento ha dato una spinta in avanti al sistema operativo ! Molto più veloce e senza scatti in alcuni menù dove prima faceva qualche saltello ! E mi sembra, o forse è la mia impressione, che abbia una gestione della RAM molto ma molto meglio rispetto ad android 4.2.1. Prima salivo raramente sopra i 200 Mb di RAM disponibile, ora scendo raramente sotto i 300 e per farlo devo aver aperto svariate app.
E' solo una mia impressione ?
PS: sono curioso di sapere il perchè la v. 1.8 si chiamerà Nudity !!!
-
2 allegato(i)
Io vorrei far notare un notevole miglioramento della batteria...almeno per me, che oltre le 3 ore non ero mai arrivato.
Allegato 48609Allegato 48610
tuttavia è la quarta volta che, nelle statistiche, si dimentica un buon 6-7%...cioè mi parte la statistica da 92-93% praticamente. E' pur vero che, il mio è un c8, e di tanto in tanto ho dei riavvii improvvisi anche se, almeno per le telefonate, ho disabilitato il sensore di prossimità. Ciò non toglie nulla, ne compromette la validità di questa rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arm86
Io vorrei far notare un notevole miglioramento della batteria...almeno per me, che oltre le 3 ore non ero mai arrivato.
Allegato 48609Allegato 48610
tuttavia è la quarta volta che, nelle statistiche, si dimentica un buon 6-7%...cioè mi parte la statistica da 92-93% praticamente. E' pur vero che, il mio è un c8, e di tanto in tanto ho dei riavvii improvvisi anche se, almeno per le telefonate, ho disabilitato il sensore di prossimità. Ciò non toglie nulla, ne compromette la validità di questa rom.
può essere che la tua batteria stia dando dei segni di cedimento??? in tal caso ti consiglio di far scaricare completamente la tua batteria[il telefono ti deve morire, non vale che abbia ancora 1%], a quel punto lo ricarichi da spento finché ti dirà che è completamente carico. Lo accendi dopo aver tolto il cavo di ricarica, aspetti 30sec e da acceso lo metti nuovamente in carica finché non ti segnala che è completamente carico.Lo spegni e ripeti l'operazione questa volta da telefono spento! esegui questo ciclo per 5/6 volte e la tua batteria ti dirà GRAZIE
-
Quote:
Carlinho
PS: sono curioso di sapere il perché la v. 1.8 si chiamerà Nudity !!!
Il nome alle rom le do ispirato dal wallpaper che mi ganza per il progetto.....questa volta è nuda ecco perché nudity ;-)
-
dopo una settimana di utilizzo devo solo dire che e' ottima, confermo quanto detto sopra ( ottimi consumi, maggior reattivita,ottima gestione ram)
ho trovato solo alcuni bug:
-alla chiamata spesso ho lo schermo nero, non riesco a vedere chi mi chiama se non schiaccio il tasto accensione.
-non riesco a disabilitare la vibrazione alla tastiera dei messaggi anche con l'opzione sotto impostazioni , audio, vibra alla pressione disattivata.
-alle volte la visualizzazione del segnale della rete sparisce ( nessuna tacca) anche se sono in conversazione (col vivavoce) e non cade la linea.
-alla prox rom si potrebbe disattivare che col doppio tap si faccia lo zoom?
-volume ancora un po basso
faccio i complimenti e ringrazio il cuoco x questa rom
-
Quote:
pecia
-alla chiamata spesso ho lo schermo nero, non riesco a vedere chi mi chiama se non schiaccio il tasto accensione.
-non riesco a disabilitare la vibrazione alla tastiera dei messaggi anche con l'opzione sotto impostazioni , audio, vibra alla pressione disattivata.
-alle volte la visualizzazione del segnale della rete sparisce ( nessuna tacca) anche se sono in conversazione (col vivavoce) e non cade la linea.
-volume ancora un po basso
1. Impostazioni / Performance / Processor / Minimum CPU frequency almeno a 350 MHz.
2. Impostazioni / Lingua e immissione / clikka sulle 3 lineette accanto a Tastiera Android e levi la spunta da Vibrazione Tasti.
3. Conseguenza della bassa frequenza a schermo spento.
4. Non fare il doppio tap e risolvi :). E' una funzionalità che esiste da sempre, perchè eliminarla !!
5. http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1360690958 flasha questo zip da recovery e........enjoy !!!! Nel caso dai prima una letta a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...re-laudio.html
-
Ho un problema io la rom lo installata appena uscita ed era fluidissima ora non è lenta di più e ho pochissime applicazioni cosa può essere?
-
Quote:
giobene
Ho un problema io la rom lo installata appena uscita ed era fluidissima ora non è lenta di più e ho pochissime applicazioni cosa può essere?
Come già detto 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000 di volte la tua domanda posta in questi termini non ha nessuna risposta....se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta dicendo cosa hai fatto/installato/backuppato.
le possibilità sono cosi ampie che nessuno può risponderti.
Se poi ti basta come risposta che la rom va a tutti tranne che a te perché sei brutto e cattivo :-) bhe allora abbiamo risolto!!!
-
Quote:
pecia
.....
....
Impostazioni-->accessibilità--->Gesti ingrandimento [metti non attiva] :)
per il resto segui quanto già detto
-
Quote:
MaJa
Come già detto 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000 di volte la tua domanda posta in questi termini non ha nessuna risposta....se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta dicendo cosa hai fatto/installato/backuppato.
le possibilità sono cosi ampie che nessuno può risponderti.
Se poi ti basta come risposta che la rom va a tutti tranne che a te perché sei brutto e cattivo :-) bhe allora abbiamo risolto!!!
Allora io ho installato la rom da un nexus praticamente nuovo l'avevo appena fatto tornare stock per aggiornare alla 4.2.2 lo flashata di programmi che usano il root ho solo rom manager e per gestire il kernel ho trickset mod ma non lo toccato cosa potrebbe essere