Appena messa, davvero molto bene per adesso ;) inoltre mi pare di capire che essendo su base xylon sia una delle poche completamente a basa 4.2.2 no? Ottimo lavoro come sempre :)
Visualizzazione stampabile
Appena messa, davvero molto bene per adesso ;) inoltre mi pare di capire che essendo su base xylon sia una delle poche completamente a basa 4.2.2 no? Ottimo lavoro come sempre :)
Io non ho tempo ne modo per i prossimi giorni di piallare il telefono con il toolkit, quindi da 3 release a questa parte sarà la prima volta che non aggiornerò nell'arco di 24 ore.
Edit:
essendo questa ROM su base 4.2.2, per caso si porta dietro il bug del volume già riscontrato nel topic ufficiale ?
Dai però, qualche impressione dettagliata ! In 5 pagine 4 sono dedicate al fatto che il link per il download non funziona, come fa una persona a regolarsi ?
Bug volume non direi, mi sembra assolutamente normale. Per il resto non c'è molto da dire, è decisamente più fluida della 1.4 che avevo (penso anche merito del 4.2.2) personalizzazioni al top essendo molto simili a quella dell'aokp, quindi navbar modificabile a più non posso, orologio centrale eccetera eccetera.... cLock o come si chiama implementato, led di notifica funziona perfettamente.... non ho riscontrato nessun bug per ora :) a livello batteria la devo ancora testare, ma con lean kernel non credo ci siano problemi, inoltre uso un tema ancora più black di quello di default quindi mi dura parecchio :)
maja questa rom ha il pie come in quella precedente ? :)
Ovvio qui si va avanti non si torna indietro MAI!!!
MaJa finalmente grazie ai tuoi aiuti sono riuscito a mettere questa fantastica ROM!!!! Aaaaaaaaa non ci credevo piùùùù nella riuscita... ahahahahah
p.s. il calendario nella home screen lo trovo nei settaggi o l'hai messo tu scaricando un'app? XD
Nel mio uso [ogni persona e telefono è diverso in questo...] faccio un 30% al gg diciamo che i 2 gg ci sono tutti con uso "sporco"! con schermo acceso continuato nei miei test sono arrivato a 4 ore e 30 min circa....[test effettuato durante lettura di E-book con ezPDFReader]
ahahahah grazie grazie!!! in effetti è stata una goduria... ahahahahah
grazie anche per l'info del widget ;)
Maja ora sono stock 4.2.2 e ho la twrp , che wipe mi consigli? I soliti ( full- wipe/cache e dalvick)? Oppure solo quelli che hai messo in prima pagina? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giusepp98
Scusami ho sbagliato ho risolto :P
Maja, ma non c'è mica la possibilità di tirare giù i toggles direttamente strisciano un dito sulla parte sinistra o destra dall'alto come per la AOKP? Non sarebbe una brutta cosa da implementare secondo me...
ma porca miseria...metti la rom è magari già c'è questa feature oppure domanda in modo aperto tipo " c'è questa feature?" la tua uscita non è assolutamente gradevole fai capire :
1- Noi hai la rom
2- Non hai il coraggio di domandare apertamente
3- Chi ti legge non capisce più nulla se funzioni ci sono o no
Comunque sia è implementata da prima della AOPK questa funzione visto che la scritta Daniel MM è nelle DJD è presente dalla versione 1.0
La ho rimessa stasera e whattsapp è partito.
Io mi chiedevo il pie cos' è?
Non ho mai usato rom che lo avessero.
Lo ho abilitato ma non capisco a cosa serve e cosa fa xD
il Pie è una innovativa modalità di navbar, è particolarmente utile in modalità desktop esteso dove nascondi anche la navbar
Allegato 47361
Ho riletto la domanda, mi scuso se non è stata posta nel migliore dei modi, ma non mi sembrava così tanto arrogante. Comunque sia la rom l'ho messa questa sera e girando per i menu non mi sono accorto di questa funzionalità. Tutto qui,ho solo domandato...che poi non fosse domandato apertamente non mi pare, ho fatto una domanda diretta, con punto interrogativo. Apprezzo il tuo lavoro, mi scuso ancora per non aver trovato da solo la funzione ed aver domandato, però per il resto non comprendo il perchè di questa tua secca risposta
Per i motivi sopra elencati! comunque scuse accettate e qui dove impostare la funzione richiesta ;-)
Allegato 47401
MaJa non so se dipende dalla ROM ma ho notato una cosa nella tastiera. Ho la digitazione a gesti abilitata, mi fa vedere correttamente la traccia col gesto ma non mi scrive la parola. Ho provato a togliere la spunta e a rimetterla, ho pure riavviato il cell ma niente. A te da problemi? Perché è molto utili. Ora sono una lumaca a scrivere
Edit
Ma è normale che dopo il riavvio del cell mi sia tornato lo sfondo della 1.4 bullet? Che fine ha fatto quello della 1.6 O.O ? Giuro non ho toccato niente
Lo sfondo ê normale se lo hai sincronizzato.... Nel mio goo in hai lo sfondo o andando nella sezione temi puoi resettarlo e ti ritorna.
Per la tastiera grazie della segnalazione oggi sistemo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusa Maja, ma com'è che a me quella tua stessa pagina di impostazione appare così senza quella voce?
Allegato 47434
Dimmi te quello che hai fatto la rom la funzione ce l'ha detto e fatto personalizzazioni programmi?
E' veramente un mistero...a me pare di non aver fatto niente di particolare nelle varie impostazioni, a meno che ci sia un particolare setting su altre voci delle impostazioni che se attivato inibisca quella funzione. Ma tra le varie rom non ho mai visto casi del genere, quindi lo escludo anche per questa. Boh!
Domandina, non c'è più Facebook pop tra le notifiche, come faccio? Devo andare a cercare il file nella ROM precedente e vedere di copiarlo ?
EDIT
l'ho scaricata e inserita nelle notifiche ;)
@Maja, mi rimane lo schermo nero quando ricevo le chiamate, premetto che sono partito da 4.2.2 e fatto tutti i wipe e non ho app particolari che potrebbero dare fastidio (perche' succede anche con la rom pulita senza app aggiunte)
Il link per il download che compare nel sito non funziona. Volevo provare la ROM ma purtroppo non riesco a scaricarla
ma il calendario?? come si chiama??
Prova ad alzare la frequenza minima del processore
La devi scaricare da pc e non da cellulare
@Maja. Ho impostato un account VoIP direttamente dalle opzioni di chiamata ma con mia grande sorpresa ho scoperto che Android permette le chiamate solo sotto rete Wi-Fi. È possibile fare una modifica per forzare la chiamata?
Grazie
Hai deciso di monopolizzare il topic? non si possono fare post consecutivi... e nemmeno tripli.. edita con l'apposita funzione
Goo.im Downloads - Browsing DJDroid GN
Allegato 47496
Sto provando la ROM che mi pare molto buona,ho riscontrato però un bug relativo al mancato funzionamento dello slide sulla tastiera
Scusate ma sono di coccio, ma per settare il led di notifica per le chiamate perse con un colore diverso da quello di default come si fa?
Salve ragazzi. Due domande:
1) come si elimina lo sfondo in app recenti;
2) cosa fare per il ritardo nello sblocco.
Parto da una base pulitissima.. Grazie
Come hai potuto sicuramente leggere ho risposto da tapatalk. non è facile fare copia, incolla edita ecc...
Inoltre non ho fatto tre post facendo domande consecutive ma ho risposto ad altettanti topic.
Volevo essere di aiuto ed evitare a maja di rispondere a tante domande tutte insieme. Così mi passa proprio la voglia.
Avete ragione voi ... Avete sempre da dire anche se si danno consigli e si usano modi garbati...
Ho tapatalk sia nel tablet che nel Nexus.. vuoi che non sappia dove c'è la funzione " Mod " contrassegnata da una matita?
chiudiamola qui per favore.. si continua con la tematica..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3335994
GeneralUi--> choose notificatio background [credo che tu possa aver messo mano la]
alzi la frequenza minima in performance-->processor-->Minimum CPU Frequence
Ragazzi ho corretto lo swipe della tastiera... Mi sono un po allungato perché mi ero impantanato sulle lib preparo il fix domani sera..... scusate ora faccio nanna :)
MaJa
Complimenti per la ROM stupenda, non sono però riuscita a cambiare la suoneria della sveglia nelle impostazioni infatti trovo solo vibrazione o crescendo ma nessun posto dove poter scegliere e cambiare il tono vero e proprio, magari mi è solo sfuggito puoi illuminarmi ?
Invece se fosse effettivamente assente questa funzione sarebbe difficile da implementare, non che sia indispensabile ma eviterei di installare un'app esterna.