Appena messa, davvero molto bene per adesso ;) inoltre mi pare di capire che essendo su base xylon sia una delle poche completamente a basa 4.2.2 no? Ottimo lavoro come sempre :)
Visualizzazione stampabile
Appena messa, davvero molto bene per adesso ;) inoltre mi pare di capire che essendo su base xylon sia una delle poche completamente a basa 4.2.2 no? Ottimo lavoro come sempre :)
Io non ho tempo ne modo per i prossimi giorni di piallare il telefono con il toolkit, quindi da 3 release a questa parte sarà la prima volta che non aggiornerò nell'arco di 24 ore.
Edit:
essendo questa ROM su base 4.2.2, per caso si porta dietro il bug del volume già riscontrato nel topic ufficiale ?
Dai però, qualche impressione dettagliata ! In 5 pagine 4 sono dedicate al fatto che il link per il download non funziona, come fa una persona a regolarsi ?
Bug volume non direi, mi sembra assolutamente normale. Per il resto non c'è molto da dire, è decisamente più fluida della 1.4 che avevo (penso anche merito del 4.2.2) personalizzazioni al top essendo molto simili a quella dell'aokp, quindi navbar modificabile a più non posso, orologio centrale eccetera eccetera.... cLock o come si chiama implementato, led di notifica funziona perfettamente.... non ho riscontrato nessun bug per ora :) a livello batteria la devo ancora testare, ma con lean kernel non credo ci siano problemi, inoltre uso un tema ancora più black di quello di default quindi mi dura parecchio :)
maja questa rom ha il pie come in quella precedente ? :)
Ovvio qui si va avanti non si torna indietro MAI!!!
MaJa finalmente grazie ai tuoi aiuti sono riuscito a mettere questa fantastica ROM!!!! Aaaaaaaaa non ci credevo piùùùù nella riuscita... ahahahahah
p.s. il calendario nella home screen lo trovo nei settaggi o l'hai messo tu scaricando un'app? XD
Nel mio uso [ogni persona e telefono è diverso in questo...] faccio un 30% al gg diciamo che i 2 gg ci sono tutti con uso "sporco"! con schermo acceso continuato nei miei test sono arrivato a 4 ore e 30 min circa....[test effettuato durante lettura di E-book con ezPDFReader]