Bravo!!! Ora puoi godertela! ma la cosa più importante è che ti sei "sverginato" da ora in poi sarà sempre una passeggiata!
Il widget si chiama ZooperWidget
Visualizzazione stampabile
ahahahah grazie grazie!!! in effetti è stata una goduria... ahahahahah
grazie anche per l'info del widget ;)
Maja ora sono stock 4.2.2 e ho la twrp , che wipe mi consigli? I soliti ( full- wipe/cache e dalvick)? Oppure solo quelli che hai messo in prima pagina? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giusepp98
Scusami ho sbagliato ho risolto :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Maja, ma non c'è mica la possibilità di tirare giù i toggles direttamente strisciano un dito sulla parte sinistra o destra dall'alto come per la AOKP? Non sarebbe una brutta cosa da implementare secondo me...
ma porca miseria...metti la rom è magari già c'è questa feature oppure domanda in modo aperto tipo " c'è questa feature?" la tua uscita non è assolutamente gradevole fai capire :
1- Noi hai la rom
2- Non hai il coraggio di domandare apertamente
3- Chi ti legge non capisce più nulla se funzioni ci sono o no
Comunque sia è implementata da prima della AOPK questa funzione visto che la scritta Daniel MM è nelle DJD è presente dalla versione 1.0
La ho rimessa stasera e whattsapp è partito.
Io mi chiedevo il pie cos' è?
Non ho mai usato rom che lo avessero.
Lo ho abilitato ma non capisco a cosa serve e cosa fa xD
il Pie è una innovativa modalità di navbar, è particolarmente utile in modalità desktop esteso dove nascondi anche la navbar
Allegato 47361
Ho riletto la domanda, mi scuso se non è stata posta nel migliore dei modi, ma non mi sembrava così tanto arrogante. Comunque sia la rom l'ho messa questa sera e girando per i menu non mi sono accorto di questa funzionalità. Tutto qui,ho solo domandato...che poi non fosse domandato apertamente non mi pare, ho fatto una domanda diretta, con punto interrogativo. Apprezzo il tuo lavoro, mi scuso ancora per non aver trovato da solo la funzione ed aver domandato, però per il resto non comprendo il perchè di questa tua secca risposta
Per i motivi sopra elencati! comunque scuse accettate e qui dove impostare la funzione richiesta ;-)
Allegato 47401