Hai deciso di monopolizzare il topic? non si possono fare post consecutivi... e nemmeno tripli.. edita con l'apposita funzione
Goo.im Downloads - Browsing DJDroid GN
Allegato 47496
Visualizzazione stampabile
Hai deciso di monopolizzare il topic? non si possono fare post consecutivi... e nemmeno tripli.. edita con l'apposita funzione
Goo.im Downloads - Browsing DJDroid GN
Allegato 47496
Sto provando la ROM che mi pare molto buona,ho riscontrato però un bug relativo al mancato funzionamento dello slide sulla tastiera
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate ma sono di coccio, ma per settare il led di notifica per le chiamate perse con un colore diverso da quello di default come si fa?
Salve ragazzi. Due domande:
1) come si elimina lo sfondo in app recenti;
2) cosa fare per il ritardo nello sblocco.
Parto da una base pulitissima.. Grazie
Come hai potuto sicuramente leggere ho risposto da tapatalk. non è facile fare copia, incolla edita ecc...
Inoltre non ho fatto tre post facendo domande consecutive ma ho risposto ad altettanti topic.
Volevo essere di aiuto ed evitare a maja di rispondere a tante domande tutte insieme. Così mi passa proprio la voglia.
Avete ragione voi ... Avete sempre da dire anche se si danno consigli e si usano modi garbati...
Ho tapatalk sia nel tablet che nel Nexus.. vuoi che non sappia dove c'è la funzione " Mod " contrassegnata da una matita?
chiudiamola qui per favore.. si continua con la tematica..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3335994
GeneralUi--> choose notificatio background [credo che tu possa aver messo mano la]
alzi la frequenza minima in performance-->processor-->Minimum CPU Frequence
Ragazzi ho corretto lo swipe della tastiera... Mi sono un po allungato perché mi ero impantanato sulle lib preparo il fix domani sera..... scusate ora faccio nanna :)
MaJa
Complimenti per la ROM stupenda, non sono però riuscita a cambiare la suoneria della sveglia nelle impostazioni infatti trovo solo vibrazione o crescendo ma nessun posto dove poter scegliere e cambiare il tono vero e proprio, magari mi è solo sfuggito puoi illuminarmi ?
Invece se fosse effettivamente assente questa funzione sarebbe difficile da implementare, non che sia indispensabile ma eviterei di installare un'app esterna.