Mi rimane sempre lo schermo nero quando ricevo le chiamate, anche con la frequenza minima aumentata.
Visualizzazione stampabile
Mi rimane sempre lo schermo nero quando ricevo le chiamate, anche con la frequenza minima aumentata.
Guarda avevo il tuo stesso problema poi ho capito come "risolvere". A fianco della "spunta" per la vibrazione quando setti la sveglia, c'è un piccolo punto bianco, devi premere li e ti appariranno le varie suonerie per la sveglia. Credo sia un piccolo bug grafico della Xylon e non di MaJa ma potrei sbagliarmi, magari e colpa del tema dark che ha inserito Maja. Cm nulla di tragioco ^^
Spero di essere stato d'aiuto ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Capitava cosi' fino a ieri, da questa mattina rimane perennemente nero. E ho sempre ritardi nell'accensione dello schermo e nello spegnimento. Quando lo sblocchi, con lo schermo che rimane nero, si intravede appena l'orologio per 2/3 secondi e poi si accende.
Mi tocca ritornare alla Purity
Vai nella sveglia e dove vedi la vibrazione giri il cellulare in orrizontale ed ecco comparso anche il menu delle suonerie:eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho un piccolo problema, quando metto uno sfondo grigio sia la status bar sia la nav bar mi si colorano di grigio... C'è qualcosa che si può fare?
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
non mi pare un problema....non credo che tu ogni 20 sec cambi lo sfondo grigio con lo stesso sfondo grigio se ti metti lo sfondo ti andrai a settare le nav e la staus come ti piace salvi e amen, se ne metti un altro farai nuovamente il giro per avere le cose come ti aggradano ...se ogni 20 sec cambi sfondo perchè sei un indeciso bhe a quello c'è un rimedio ma non sono io wahahhahahahah
No ma quello ho capito, ma non riesco a rimettere le due barre di nuovo nere e non capisco il perché XD
EDIT: il problema guardando meglio è il fatto che non so perché improvvisamente le due barre solo nella home sono trasparenti mentre il appena entro nelle applicazioni tornano normale ... Ma non trovo l'opzione per lasciale nere...
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
general UI trasparence setting lo sposti al 100% [anche se è già al 100%] e salvi ;-)