si provato anche a riavviare ma niente. vabe dai fa niente, non è di vitale importanza.. grazie lo stesso
Edit: ho risolto semplicemente eliminando e rimettendo chronius nella lockscreen
si provato anche a riavviare ma niente. vabe dai fa niente, non è di vitale importanza.. grazie lo stesso
Edit: ho risolto semplicemente eliminando e rimettendo chronius nella lockscreen
Ultima modifica di gulp; 04-03-13 alle 00:26
Segnalo che il piccolo bug che afflige la schermata di sblocco, cioè il lucchetto non centrato ma leggermente spostato a sinistra, si può risolvere impostando i dpi del telefono a 300..
Salve a tutti.
Questa rom è basata completamente su 4.2.2?
Com'è messa a personalizzazioni?
Qualcuno sa cosa devo modificare nello zip della rom per nascondere i menu "rom tools", "themes" e "update center" ?
Vorrei mantenere visibile solo il cybergr mod control
Grazie mille
Blackie
Per caso la rom ha anche un Black Theme e delle Black Gapps?
Vedo che anche nel Gnexus e nello specifico anche in questa ROM (come in tante altre per altri telefoni), le Custom Rom dichiarano meno RAM di quanta ce ne sia veramente (693 MB)
Ma perchè succede questo?
dellabest (06-03-13)
Da quando è uscita ho avuto un freeze e solo quei piccoli problemi riportati nella pagina precedente. Per me promossa!
Da ieri sono passato dal kernel di default al fancy r9 per risolvere le disconnessioni del wifi a display spento e sembra tutto sia ok. Anche la durata batteria, pur essendo presto per giudicare, la trovo grosso modo in linea con i giorni passati.
Tapatalkeggiato