scusate la domanda banale ma come faccio ad attivare il pie control?
scusate la domanda banale ma come faccio ad attivare il pie control?
Io un riavvio col kernel base della v1 (il purity 23) e nessuno con il fancy r9
La v2 ha di base il nuovo purity 30. Se non va ha l'imbarazzo della scelta con fancy, lean, trinity, ak,...
Nella v1 è sotto rom tools
Tapatalkeggiato
mak80 (09-03-13)
Boh in basso non riesco ad attivare la funzione pie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con la v2 sono già due Sod da stamattina.
Volevo chiedere perché molti dicevano che eon caso di Sod basta tenere premuto il tasto di sblocco per 10 secondi per riavviare.. A me non si riavvia...
Io ho messo questa Rom ieri mattina, dopo aver pulito il telefono flashando la stock 4.2.2 col nexus toolkit, e per adesso nessun sod o riavvio; confermo la bontà della rom, anche meglio di rootbox e orca (le altre 2 rom simili) in prestazioni (con antutu 8350 punti contro i 7500 delle altre due), anche se nell'uso giornaliero "pesante" qualche lag e riavvio del launcher Nova si è già presentato (inconveniente riscontrato con tutte le rom 4.2.2).
E per quanto riguarda il tasto di sblocco da tenere premuto per riavviare?
Funziona a voi?
Comq in termini di consumi non so se è il kernel AK ma sono i migliori da quando ho il Galaxy Nexus!! Migliori di tutte le rom e kernel che ho provato..
Il GPS fixa molto veloce, l'unico inconveniente è che i primi giorni sembrava un fulmine ma con l'utilizzo si appesantisce e lagga leggermente pur mantenendo una buona reattività generale
Ultima modifica di gulp; 11-03-13 alle 00:00